Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Ragazzi nessuno sa se per smontare il para anteriore del kit aero si devono rompere gancetti o se fanno il lavori fatto bene nn rompono nulla? Grazie!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

con la giusta attenzione non rompi nulla...al massimo il primo del passaruota anteriore...

ad ogni modo con 5 euro ne compri 10 in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

we Stai attento!

massi conmunque snh the best!!! non la ricordavo cosi!

ti è piaciuta??ottimo!

io domani devo dettagliare la mia!son un mese che non la considero..ma ha ancora un bel gloss…io son indeciso se dare un po di snh ahahahah e black hole

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me rischi di levargli gloss è profondità su colori scuri ! cioè snh ha un buon livello ma è sempre un sintetico effetto freddo , mentre il Bl.h è il top del caldo quindi secondo me è presto dopo un mese , magari il 2 o 3 mese quando perde un pò gli dai una rinfrescata di snh

ah ma guarda viaggio sul liscio pie…perché l'ultima volta ho lucidato(tutta la mini) e messo l'Snh solo su cofano(2 mesi fa)!

comunque quoto..l'SNh la prima volta che lo messa mi ha lasciato senza parole…freddissima ma lucidissima,la carrozzeria era come un pezzo di ghiaccio…mentre bh copre e da tanto calore..perfetta da abbinare con le cere dodo "calde" come la banana harmour o ancora meglio la orange crush..! comunque la SNH ha elementi ibrida e anche naturali..mentre le normali son tutte naturali,cera d'api,carnauba…tutta roba che dà un effetto caldissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma guarda viaggio sul liscio pie…perché l'ultima volta ho lucidato(tutta la mini) e messo l'Snh solo su cofano(2 mesi fa)!

comunque quoto..l'SNh la prima volta che lo messa mi ha lasciato senza parole…freddissima ma lucidissima,la carrozzeria era come un pezzo di ghiaccio…mentre bh copre e da tanto calore..perfetta da abbinare con le cere dodo "calde" come la banana harmour o ancora meglio la orange crush..! comunque la SNH ha elementi ibrida e anche naturali..mentre le normali son tutte naturali,cera d'api,carnauba…tutta roba che dà un effetto caldissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

si se no non si spiegherebbe il gloss del 100% in + rispetto un sigillant, adesso voglio veder la durata , l'ultima volta in 2 mesi iniziava a ceder per questo poi + messa , vediamo u

si si ho notato anche io questo comportamento!sai che faccio allora?nei punti di maggior accumulo dello sporco ogni mese\3 sett metto una ceretta tipo la purple haze(cera morbida) o ancora meglio(solo per durata) il reload!

e te il reload non manca ne ? ;)

cmq…al posteriore mi è durato 4 mesi ed anona teneva tantissimo, solo con una mano di purple ogni tanto!mentre nel cofano perdeva molto prima … :(

la Snh se la si conosce può dare tantissimo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...