Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 allora dovresti difendermi dagli insulti di albert ciucciamentine
tullio90 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 si ecco, adesso cominciamo a mandar il cane per l'aia.. poi pietro mi darà vai da quest'altro ecc ecc.. alla fine mi ritrovo con ciucciamentine albert e farmi offrire un pò di birre..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 si ecco, adesso cominciamo a mandar il cane per l'aia.. poi pietro mi darà vai da quest'altro ecc ecc.. alla fine mi ritrovo con ciucciamentine albert e farmi offrire un pò di birre..
silverboy Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 si ecco, adesso cominciamo a mandar il cane per l'aia.. poi pietro mi darà vai da quest'altro ecc ecc.. alla fine mi ritrovo con ciucciamentine albert e farmi offrire un pò di birre.. 1
MassiMINI89 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 io ti mando mica il cane per l'aia ,, io ti mando diretto a fannn.culoooo!!! te capi mangia PANNOCCHIE !!! il presidente nemmeno si deve menzionare in queste vicende da forum !!! vuoi giustizia sei abbastanza grande da prendere una Botilia!!! ma in che cazz di Forum di drogati fulminati sono capitato???hahahhahah Ps ma siamo sotto governo tecnico per ora??
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 io ti mando mica il cane per l'aia ,, io ti mando diretto a fannn.culoooo!!! te capi mangia PANNOCCHIE !!! il presidente nemmeno si deve menzionare in queste vicende da forum !!! vuoi giustizia sei abbastanza grande da prendere una Botilia!!!
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Buona sera raga! silver senti puzza di raduno?
marco_S Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Buona sera raga! silver senti puzza di raduno?
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non credo, oggi in ufficio si è presentato così: aahhaahhahah
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Buona sera raga! silver senti puzza di raduno?
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Ma davvero il weitec non esiste più? si esatto quello che trovi ora sono fondi di magazzino,ora l ha sostituita l ST che è sempre weitech ma con una altro nome così mi han detto più e più meccanici,guardando il sito c è ancora però questa sembra la voce ufficiale
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Buona sera raga! silver senti puzza di raduno? 1
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 si esatto quello che trovi ora sono fondi di magazzino,ora l ha sostituita l ST che è sempre weitech ma con una altro nome così mi han detto più e più meccanici,guardando il sito c è ancora però questa sembra la voce ufficiale
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 tanto nn ti risponderà mai....tornerà a farsi vivo sabato... :post-8-1120393901: pezzo di fango il silver bue!
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Sai se è peggiorato/migliorato qualcosa? qualità identica han solo cambiato le colorazioni e il nome...questo sò per altro non posso esserti utile prima di spararti una cazzata :D 1
Mr.Wonderful Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Attenzione e tornato vivo su whatsapp!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Attenzione e tornato vivo su whatsapp! 1
tullio90 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 io ti mando mica il cane per l'aia ,, io ti mando diretto a fannn.culoooo!!! te capi mangia PANNOCCHIE !!! il presidente nemmeno si deve menzionare in queste vicende da forum !!! vuoi giustizia sei abbastanza grande da prendere una Botilia!!!
Messaggi raccomandati