silverboy Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) io e davy l'unica trota che conosciamo è quella che vendo in pescheria! Modificato 31 Marzo 2014 da silverboy 1
Davy Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Mi ricordi il trota,mente eccelsa... Un vero volpino!!! Ahahah Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Albert clubman soho Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Buondì!! Oggi gran giorno!! Arrivano i cerchi nuovi :D
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Qualcuno con la lci ha montato l'airbox jcw?
Crack Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Qualcuno con la lci ha montato l'airbox jcw?
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Io cippy.. ma io ho montato quello di una pre-lci, quindi ho dovuto cambiare anche il tubo.. Ah ok. Io lo ho appena montato, ma ho dei dubbi su come è ora il tubo che va alla turbina.
Crack Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ah ok. Io lo ho appena montato, ma ho dei dubbi su come è ora il tubo che va alla turbina.
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Se hai montato l'lci non dovresti avere problemi..al massimo prova a mettere una foto che ti dico se è come il mio.. Si lci, era su quella di kry. Il tubo che va alla turbina mi sembra troppo in alto, o quanto meno più alto rispetto a prima. E non so se sia normale e vada bene.
Crack Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Si lci, era su quella di kry. Il tubo che va alla turbina mi sembra troppo in alto, o quanto meno più alto rispetto a prima. E non so se sia normale e vada bene.
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Si effettivamente sembra stare alto..l'airbox è fissato bene? Se ricordo bene dovrebbero esserci 3-4 punti dove si inserisce in dei gommini, di cui uno con una vite (sul lato sinistro) Si è entrato perfettamente tutto. Però il tubo così alto non mi convince per niente.
Davy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Io cippy.. ma io ho montato quello di una pre-lci, quindi ho dovuto cambiare anche il tubo..
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 anche io avevo montato il pre-lci sulla mia lci ma dopo un paio di mesi ho spaccato tutto.. come hai fatto a cambiare anche il tubo? il mio meccanico di fiducia non è riuscito a togliere quel tubicino che parte dal tubo e finisce nel vano motore, diceva che era saldato o qualcosa del genere Mi sa che è tenuto fermo con una specie di fascetta.
Messaggi raccomandati