Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Io cippy.. ma io ho montato quello di una pre-lci, quindi ho dovuto cambiare anche il tubo..

Ah ok.

Io lo ho appena montato, ma ho dei dubbi su come è ora il tubo che va alla turbina.

Inviato

Se hai montato l'lci non dovresti avere problemi..al massimo prova a mettere una foto che ti dico se è come il mio..

Si lci, era su quella di kry.

Il tubo che va alla turbina mi sembra troppo in alto, o quanto meno più alto rispetto a prima. E non so se sia normale e vada bene.

fd0m.jpg
jqqj.jpg
Inviato

Si lci, era su quella di kry.

Il tubo che va alla turbina mi sembra troppo in alto, o quanto meno più alto rispetto a prima. E non so se sia normale e vada bene.

Inviato

Si effettivamente sembra stare alto..l'airbox è fissato bene? Se ricordo bene dovrebbero esserci 3-4 punti dove si inserisce in dei gommini, di cui uno con una vite (sul lato sinistro)

Si è entrato perfettamente tutto.

Però il tubo così alto non mi convince per niente.

Inviato

anche io avevo montato il pre-lci sulla mia lci ma dopo un paio di mesi ho spaccato tutto.. come hai fatto a cambiare anche il tubo? il mio meccanico di fiducia non è riuscito a togliere quel tubicino che parte dal tubo e finisce nel vano motore, diceva che era saldato o qualcosa del genere :ph34r:

Mi sa che è tenuto fermo con una specie di fascetta.

• Crea Nuovo...