Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

ovvio. e in piu avrai gnocca, seadas e ichnusa a volontà.

ahhaahaahahhahhahahahahhah!!!!!!!!!!!! :oleeeeee: :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

ma che cazz!! sei bello che informato te!!

Inviato (modificato)

Seeeera….che gran giornata del cavolo…. :post-8-1120395198: :post-8-1120395198:

Ale ma vieni o no in sardinia?? Ci ospita massi!!

tutti a casa di Massiiiiiiiii

se mi ospita comincia a mettere il costume in valigia zio pera!

weeeeee!!!! vi state facendo tutti i conti senza di me??? :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

e vabbe.. tanto abbiamo una 20ina di appartamenti senza vendere…li riempio di Ministi ahahhahhahahahh :lol2: :lol2: :lol2:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ahah tutti con la mini di ale in sardegna!!! yeah cosi ci incastriamo a genova mentre cerchiamo di far salire la mini sulla nave!!

• Like 1
Inviato

ahahahahahahahahaha sarebbe da fare ragazzi !! in 10 sulla Mini di Ale, tre davanti, quattro dietro, il più contorsionista incastrato nel lunotto posteriore, uno nel bagagliaio ed uno sul tetto :D

• Like 1
Inviato

massì dai ci si arrangia! due paia di costumi e si è aposto hahahahaah partiamo da Milano a torso nudo e con le infradito ahahahahah

buono così!se ti porti anche una maglietta ti faccio entrare in disco con infradito maglietta e unghia nera ahahahhhaha :clap::clap::clap::clap::naughty::naughty::naughty::naughty:

• Like 1
Inviato

buono così!se ti porti anche una maglietta ti faccio entrare in disco con infradito maglietta e unghia nera ahahahhhaha :clap::clap::clap::clap::naughty::naughty::naughty::naughty:

• Like 1
Inviato

io in disco ci entro senza pagare e non ho bisogno della maglietta! da qualche parte scavalco.. :P ahahahahahahaha

ahahaahah passi dal mare allora :naughty::naughty::naughty::naughty:

il sirinetto ahahhahhhahahahahh :naughty::naughty::naughty: lol

• Like 1
Inviato

e vi tengo abbastanza fresca anche la gregoracci in modo tale che si possa fare un giro a testa anche con voi

• Crea Nuovo...