Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ragazzi, un momento di malinconia... :new_22:

è che girovagando su youtube mi sono imbattuto in queste canzoni dei "miei tempi"... e mi ricordo che a quei tempi...

...non avevo preoccupazioni per la testa se non quella di prendere un brutto voto a scuola;;

....il lunedi tornavo a scuola e coi miei amici si parlava di calcio e non dei tronisti, del grande fratello o di amici;

.....il mio passatempo preferito era provarci con le compagne della mia classe anche a costo di prendere dei clamorosi 2 di picche;

......anche se prendevo un brutto voto ascoltavo una di queste canzoni e subito mi tornava il sorriso;

.......per fortuna c'erano queste canzoni e non merde del tipo gan gnam style;

........non c'era la crisi e l'Italia era ancora uno di quei paesi dove si viveva bene;

.........si entrava in discoteca il pomeriggio e non alle due del mattino;

..........si parlava e si usciva il venerdi pomeriggio o il sabato senza stare dietro uno schermo su facebook, twitter o cagate del genere;

...........potrei andare avanti per ora, ma ho le lacrime agli occhi! Troppi ricordi... ahahah

@Ale_l'irreCOOPERabile sicuramente mi capisce... :lol2:

Inviato

Buongiorno!!!!

Se penso a come è cambiato il mondo negli ultimi anni sembra passato un secolo invece che poco tempo. L'unica cosa elettronica che avevo alle elementari era il gameboy color, ma a scuola non lo portavo mai. Anche con -2 si era sempre fuori a giocare a calcio o con le mini4wd, altro che facebook, twitter, smarphone, ecc. Il telefono si usava per telefonare, non per fare tutt'altro.

Anche le nuove generazioni sono cambiate tantissimo. A 13/14 anni non mi sembrava che eravano tutti così coglioni.

A pensarci sembra passato un secolo, non solo 10 anni.

• Like 2
Inviato

Giorno!!

Buongiorno!!!!

Se penso a come è cambiato il mondo negli ultimi anni sembra passato un secolo invece che poco tempo. L'unica cosa elettronica che avevo alle elementari era il gameboy color, ma a scuola non lo portavo mai. Anche con -2 si era sempre fuori a giocare a calcio o con le mini4wd, altro che facebook, twitter, smarphone, ecc. Il telefono si usava per telefonare, non per fare tutt'altro.

Anche le nuove generazioni sono cambiate tantissimo. A 13/14 anni non mi sembrava che eravano tutti così coglioni.

A pensarci sembra passato un secolo, non solo 10 anni.

Cazz !! le mini4wd!! e chi se le dimentica?!!

we ciccio te entravi in disco alle 8,30!!!ahah sarà usanza tipica sarda

non credo proprio, sarai te che o hai saltato quel periodo,(dove si entrava in disco la sera), per s-papponeggiare il prima possibile in seconda oppure eri con Heidi nelle montagne(ahhah e anche questo è molto possibile) ahahhahahhahh

Inviato

Giorno!!

Cazz !! le mini4wd!! e chi se le dimentica?!!

Mitiche. Avevo anche i fuoristrada con le ruote giganti.

Ne avevo una di una sottomarca che andava una cifra nonostante avesse il motore più merdoso. Batteva le tamiya con il motore rosso/nero. Poi un mio compagno di classe me la "involontariamente" schiacciata devastandomi l'anteriore.

ahaha pirletti! quella sulla destra, dove ti escono aggiornamenti e tutto!

Prova dalle impostazioni.

giorno! pompa alta pressione che sta partendo e airbox jcw rotto.. bbbbbbbbbbbbeneeeeeeeeeeeeee

Ottimo.

• Like 1
Inviato

Mitiche. Avevo anche i fuoristrada con le ruote giganti.

Ne avevo una di una sottomarca che andava una cifra nonostante avesse il motore più merdoso. Batteva le tamiya con il motore rosso/nero. Poi un mio compagno di classe me la "involontariamente" schiacciata devastandomi l'anteriore.

Prova dalle impostazioni.

Ottimo.

Inviato

il tuo era il mitico bigfoot, ma io per l'offroad preferivo il buggy :P molto più snello e veloce, quelli seri viaggiavano una cifraaa

comunque ecco le piste dove andavo io!

mpista%20asfalto%201.jpg

Inviato (modificato)

Davvero ragazzi, gli anni migliori secondo me sono stati dagli anni 90 fino al 2006-2007, poi una vera ######.

Gente rincoglionita da tutte le parti, italiano medio che deve fare il riccone anche se non può, ragazzi di 13-14 anni che quando salgono in treno (andando all'università tutti i giorni) che fanno i bulli, pensare che io alla loro età avevo paura della gente più grande di me.

Gente che appena esce il nuovo iphone fa la fila. :post-8-1120395187:

E pensare che io mi limitavo a giocare col mio gameboy color viola da 100.000 lire, giocare a nascondino o a calcio con gli amici, c'è stato un discreto salto in negativo di tante se non troppe cose tutte assieme.

Sulla musica se si pensa che vince certa gente che appena apre bocca per cantare ti fa schifo fin di partenza siamo alla frutta :music_008:

Potrei andar avanti, ma sono passati quasi 10 anni, eppure sembrano anche 30-40, poi pareri personali s'intende :D

Modificato da LucasCooper
  • Like 2
Inviato

Davvero ragazzi, gli anni migliori secondo me sono stati dagli anni 90 fino al 2006-2007, poi una vera ######.

Gente rincoglionita da tutte le parti, italiano medio che deve fare il riccone anche se non può, ragazzi di 13-14 anni che quando salgono in treno (andando all'università tutti i giorni) che fanno i bulli, pensare che io alla loro età avevo paura della gente più grande di me.

Gente che appena esce il nuovo iphone fa la fila. :post-8-1120395187:

E pensare che io mi limitavo a giocare col mio gameboy color viola da 100.000 lire, giocare a nascondino o a calcio con gli amici, c'è stato un discreto salto in negativo di tante se non troppe cose tutte assieme.

Sulla musica se si pensa che vince certa gente che appena apre bocca per cantare ti fa schifo fin di partenza siamo alla frutta :music_008:

Potrei andar avanti, ma sono passati quasi 10 anni, eppure sembrano anche 30-40, poi pareri personali s'intende :D

Anche io avevo il gameboy color viola!!!!

Inviato

hahah ieri ti bullavi di aver speso 11000 dollari per la mini...ed è la 12 volta che ti si spacca qualcosa...hahah...minkia te la sei tirata...

• Crea Nuovo...