Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Si..burci..la rullata postata e uno scherzo...cmq 260cv li ha quella mini..mappa 10p ottani spintissima 1.6 di picco e 1.5 stabile..di affidabilità ne perdi tanta però

io ricordo che avesse anche l'akra...

Inviato

Sisi..certo..turba jcw..akrapovic 100 celle..filtro jcw sicuro e penso anche intercooler..ma li e tutta mappa quasi..fatta dal mio preparatore..se voglio quel file lo carico anch'io ma ho paura..haha..non per la turba ma per i pistoni..ci vorrebbero quelli seri

l'ho vista girare a monza allo speedday... ed insieme ad una GP R53, davano paga anche alle lotus!

Erano due missili porca eva!!!

Inviato (modificato)

l'ho vista girare a monza allo speedday... ed insieme ad una GP R53, davano paga anche alle lotus!

Erano due missili porca eva!!!

Modificato da fraaa90
Inviato

Davy pensa un po... Con 10000 euro ti sei preso una r56 S stock con altri 1000 euro l hai azzizzata a 220 cv bastoni MINI come quella di Luka da 40000 euro,nn c'e' piu religione! Hahahahah.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Praticamente la mia e' ancorata a terra in confronto! Ma dimmi senza differenziale autobloccante come fa a stampare il tempone? Certo in ripresa c'e' piu grip ma con partenza da fermo io gia' resto per un paio di secondi senza controlli elettronici... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

ahahah difatti ne sono pienamente soddisfatto! con 11'000€ sono riuscito ad avere una macchina come si deve praticamente nuova che eroga più di 220cv e 300nm di coppia in totale affidabilità ;)

meglio una 500 aborth

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

Scusate ragazzi, un momento di malinconia... :new_22:

è che girovagando su youtube mi sono imbattuto in queste canzoni dei "miei tempi"... e mi ricordo che a quei tempi...

...non avevo preoccupazioni per la testa se non quella di prendere un brutto voto a scuola;;

....il lunedi tornavo a scuola e coi miei amici si parlava di calcio e non dei tronisti, del grande fratello o di amici;

.....il mio passatempo preferito era provarci con le compagne della mia classe anche a costo di prendere dei clamorosi 2 di picche;

......anche se prendevo un brutto voto ascoltavo una di queste canzoni e subito mi tornava il sorriso;

.......per fortuna c'erano queste canzoni e non merde del tipo gan gnam style;

........non c'era la crisi e l'Italia era ancora uno di quei paesi dove si viveva bene;

.........si entrava in discoteca il pomeriggio e non alle due del mattino;

..........si parlava e si usciva il venerdi pomeriggio o il sabato senza stare dietro uno schermo su facebook, twitter o cagate del genere;

...........potrei andare avanti per ora, ma ho le lacrime agli occhi! Troppi ricordi... ahahah

@Ale_l'irreCOOPERabile sicuramente mi capisce... :lol2:

• Like 1
Inviato

Scusate ragazzi, un momento di malinconia... :new_22:

è che girovagando su youtube mi sono imbattuto in queste canzoni dei "miei tempi"... e mi ricordo che a quei tempi...

...non avevo preoccupazioni per la testa se non quella di prendere un brutto voto a scuola;;

....il lunedi tornavo a scuola e coi miei amici si parlava di calcio e non dei tronisti, del grande fratello o di amici;

.....il mio passatempo preferito era provarci con le compagne della mia classe anche a costo di prendere dei clamorosi 2 di picche;

......anche se prendevo un brutto voto ascoltavo una di queste canzoni e subito mi tornava il sorriso;

.......per fortuna c'erano queste canzoni e non merde del tipo gan gnam style;

........non c'era la crisi e l'Italia era ancora uno di quei paesi dove si viveva bene;

.........si entrava in discoteca il pomeriggio e non alle due del mattino;

..........si parlava e si usciva il venerdi pomeriggio o il sabato senza stare dietro uno schermo su facebook, twitter o cagate del genere;

...........potrei andare avanti per ora, ma ho le lacrime agli occhi! Troppi ricordi... ahahah

@Ale_l'irreCOOPERabile sicuramente mi capisce... :lol2:

si entrava in disco alle 8:30..prima serata…e chi se lo dimentica….i record..le cazzate…..spensieratezza e tempo..tanto tempo

hihihi poi c'era lo Scarabeo del tipo che lo prestava :moto:

Mi ricordo che chi stava fisso al pc all'epoca era visto come un jolly…un emarginato..a quell'epoca uscivan le prime chat..!!

Marvin,Prezioso,Gigi d'Agostino….e poi Gabry Ponte

il biliardino (calcio-balilla ) e giornate infinite a giocare a pallone..e il calcio tennis?chi se lo ricorda??hahahahh

tutto questo per dire…..

Simo sei un vecchiaccio!!!!!!

Inviato (modificato)

si entrava in disco alle 8:30..prima seratae chi se lo dimentica.i record..le cazzate..spensieratezza e tempo..tanto tempo

hihihi poi c'era lo Scarabeo del tipo che lo prestava :moto:

Mi ricordo che chi stava fisso al pc all'epoca era visto come un jollyun emarginato..a quell'epoca uscivan le prime chat..!!

Marvin,Prezioso,Gigi d'Agostino.e poi Gabry Ponte

il biliardino (calcio-balilla ) e giornate infinite a giocare a pallone..e il calcio tennis?chi se lo ricorda??hahahahh

tutto questo per dire..

Simo sei un vecchiaccio!!!!!!

Modificato da aik
  • Like 1
  • Crea Nuovo...