Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

raga chi fosse interessato vendono una jcw wc 50 (n°171) alla bmw trebicar di varese.....29 mila euro 40000 km circa....stupenda

Prezzo del tipo magna tranquillo.

Sarà una edizione limitata, ma ora come ora quel prezzo è fuori mercato.

• Like 1
Inviato

si in effetti...sarebbe uno sfizio per chi se lo può permettere...non certo l'operaio qualunque....in linea di massima comunque il concessionario aveva prezzi molto alti anche sulle r56s usate....

Ma questa o trovi il pazzo che vuole proprio la wr50 ed è disposto a strapagarla o il collezionista, senò non la venderai mai. Vala solo un pelo più della jcw al massimo.

Inviato

ma che censurare, questo è un idolo indiscusso... io gli darei un premio fifa!!! hahahaha

Quoto spettacoloo

Il calcio e' lo sport piu marcio del paese... Tutto corrotti,e che caaaassssooooo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Q8

Inviato

Contattato io stamattina! Glie ne ho offerti 45 mila perchè è troppo esclusiva per lasciarsela scappare! Farà la fine che farà la GP 12... ;)

Buonasera!

Inviato (modificato)

Vai al mare! Altro che pallosa! :naughty:

come questa estate??dove per causa studio son andato 3 volte in 4-5 mesi? :glare:

la sett scorsa ha fatto 16° tutta la sett :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...