Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho il nuovo step 2.... Per chi vuole fare il grande salto....! yse8y7aj.jpg

bleeaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :cagar: :cagar: :cagar: :cagar:

cazz brutta voglia davvero……..

Ale sarà contento :closedeyes:

Inviato

Mi e' arrivato il nuovo Elaborare e ci sono 2 aborth portate alla stessa cavalleria della mia ma dichiarano uno 0-100 di 6.5 sec. Strano xche' con quei cv assetto e gomme 215/40 dovrebbe fare almeno 6 sec. netti! Questa e' l altra y9uzehys.jpg Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Giorno! Troppo tamarra quell'abarth, sembra un carrello della spesa con dentro un'impianto hi-fi maranza tunz tunz bum bum ahahah

Inviato

Mi e' arrivato il nuovo Elaborare e ci sono 2 aborth portate alla stessa cavalleria della mia ma dichiarano uno 0-100 di 6.5 sec. Strano xche' con quei cv assetto e gomme 215/40 dovrebbe fare almeno 6 sec. netti!

Questa e' l altra

y9uzehys.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato (modificato)

Ma noi nn spendiamo altrettanto sulla MINI? Comunque non so chi ha visto ieri la puntata n. 10 di top cars,c'e' la sfida in pista ( tortuosa ) tra mini gp2 e nissan 370 z con oltre 320 cv ebbene la mini la bastona di brutto!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Modificato da jcwjubilee75
Inviato

Ma noi nn spendiamo altrettanto sulla MINI?

Comunque non so chi ha visto ieri

la puntata n. 10 di top cars,c'e' la sfida in pista ( tortuosa ) tra mini gp2 e nissan 370 z con oltre 320 cv ebbene la mini la bastona di brutto!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

sera ragazzi.....

se guardate i kit estetici a partire dal jcw non è che ne spendi tanti di meno se lo prendi nuovo....

tra cazzatine convogliatori griglie e tutto il resto almeno 4/5 gle li lasci li.....

Inviato

Ragazzi i need help!!, urgentissimo anche...stasera ho usato la minella solo x 2km..e quando l'ho spenta la ventola non si è invece staccata nemmeno dopo diversi minuti..ho dovuto staccare la batteria, una volta ricollegata la macchina si è accesa tutto perfetto...però ieri sentivo il soffio della turbina molto più forte, e ho trovato questo

post-9314-0-21436200-1391799726_thumb.jp

Il tubo che raccorda turbo e filtro si è rotto..è la turbina, nonostante i 2km era incandescente come temperatura..può essere tutto collegato? Please, ditemi qualcosa..

post-9314-0-21436200-1391799726_thumb.jp

Inviato

Ragazzi i need help!!, urgentissimo anche...stasera ho usato la minella solo x 2km..e quando l'ho spenta la ventola non si è invece staccata nemmeno dopo diversi minuti..ho dovuto staccare la batteria, una volta ricollegata la macchina si è accesa tutto perfetto...però ieri sentivo il soffio della turbina molto più forte, e ho trovato questo

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14227">image.jpg

Il tubo che raccorda turbo e filtro si è rotto..è la turbina, nonostante i 2km era incandescente come temperatura..può essere tutto collegato? Please, ditemi qualcosa..

• Crea Nuovo...