Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Milltek 200 celle hihihihi..... Comunque stimo tantissimo Simo che da quando ha detto nn spendo piu un 1 euro di up ha mantenuto la sua promessa!!! Io mi sarei fatto asportare la milza ma nn avrei resistitito!! Ahahahah Notte ragasssss Lunedi IC del caaaassssssssssso!!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

• Like 2
Inviato

Buongiorno!!!

Milltek 200 celle hihihihi.....

Comunque stimo tantissimo Simo che da quando ha detto nn spendo piu un 1 euro di up ha mantenuto la sua promessa!!!

Io mi sarei fatto asportare la milza ma nn avrei resistitito!! Ahahahah

Notte ragasssss

Lunedi IC del caaaassssssssssso!!!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

eehhhh aspetta.Prima o poi ricadrò nel tranello sicuramente...

• Like 1
Inviato

Buongiorno!!!!!!

Milltek 200 celle hihihihi.....

Comunque stimo tantissimo Simo che da quando ha detto nn spendo piu un 1 euro di up ha mantenuto la sua promessa!!!

Io mi sarei fatto asportare la milza ma nn avrei resistitito!! Ahahahah

Notte ragasssss

Lunedi IC del caaaassssssssssso!!!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Le ho già sentite da troppi le parole "ora basta, non spendo più". Peccato che nessuno abbia poi fatto così.

Inviato

massi allora com'è la situazione adesso nelle tue zone

c'è freddo!!!

Ale, va che figata! SOno riuscito a prendere il momento giusto che ti dicevo :D

xli5tz.jpg

hai visto il dottore kry ????? :) !

Inviato

c'è freddo!!!

hai visto il dottore kry ????? :) !

Certo, nell'ultimo "turno" ha dato un bello spettacolo nei tornantini.. Giornata molto molto bella! Merita ;)

Inviato

Ale, va che figata! SOno riuscito a prendere il momento giusto che ti dicevo :D

xli5tz.jpg

kry un po raccomandato lo era hahahha anche se ha perso contro cairoli stranamente è passato baaaaaa

Inviato

kry un po raccomandato lo era hahahha anche se ha perso contro cairoli stranamente è passato baaaaaa

Contava il tempo migliore delle 2 corse, non la corsa singola.....

Inviato

pero' ragazzi freddo a parte l'atmosfera era bollente hahahaha abbiamo dovuto tenere ale (detto bomber o per i piu' intimi amici ken) senno adesso si sarebbe ritrovato pare molteplici volte hahahahahahah

• Crea Nuovo...