Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 mika le nankang che tanto osannavi!! nelle invernali la qualità fà tanto rispetto alle estive
cippy Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ho notato la differenza solo sull'asciutto! Le Michelin davvero tengono a bomba, poi le ho fatte gonfiare anche poco perché tanto le tengo su solo quest'anno dato che erano quelle montate sui challenge grigi e hanno dot metà 2009! Avendo tutti questi anni vanno benissimo però l'anno prossimo prendo un altro set di invernali, forse continental! Sul bagnato però erano così così come le altre.. Non tanto per acquaplaning ma proprio come tenuta in curva.. La settimana scorsa ero verso Milano non mi ricordo dove, stavo venendo da Parma e c'era il casello quello di Milano! Continui per la tangenziale, ero in direzione Como, poi ho dovuto girare a dx su una specie di sopraelevata che poi scendeva, ero sui 100/110 all'ora e la macchina nel curvone è stata abbastanza insicura, mi è partita un po' sulle 4 ruote e per fortuna l'ho corretta in modo morbido sennò ciao ciao! :) Ma che strade fai?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ho notato la differenza solo sull'asciutto! Le Michelin davvero tengono a bomba, poi le ho fatte gonfiare anche poco perché tanto le tengo su solo quest'anno dato che erano quelle montate sui challenge grigi e hanno dot metà 2009! Avendo tutti questi anni vanno benissimo però l'anno prossimo prendo un altro set di invernali, forse continental! Sul bagnato però erano così così come le altre.. Non tanto per acquaplaning ma proprio come tenuta in curva.. La settimana scorsa ero verso Milano non mi ricordo dove, stavo venendo da Parma e c'era il casello quello di Milano! Continui per la tangenziale, ero in direzione Como, poi ho dovuto girare a dx su una specie di sopraelevata che poi scendeva, ero sui 100/110 all'ora e la macchina nel curvone è stata abbastanza insicura, mi è partita un po' sulle 4 ruote e per fortuna l'ho corretta in modo morbido sennò ciao ciao! :)
tullio90 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 vala non te si bon de ndar via! sta casa!
Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 vala non te si bon de ndar via! sta casa!
tullio90 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 come mai non si possono più modificare i messaggi?
Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 come mai non si possono più modificare i messaggi?
cippy Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ahahahahah perché?? :) La strada per andare a parma e per andare a como sono quasi all'opposto.
Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 La strada per andare a parma e per andare a como sono quasi all'opposto.
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Seeeeera!!!che voglia di farmi due curve sulla mia piccola Miniiiiii deciso!finito il periodo d'esami mi faccio la litoranea(40 km di curve strette di 3 e 2 marcia…a strapiombo sul mare )
luka 118d Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 sera.... a chi si rivede....MONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Seeeeera!!!che voglia di farmi due curve sulla mia piccola Miniiiiiideciso!finito il periodo d'esami mi faccio la litoranea(40 km di curve strette di 3 e 2 marcia…a strapiombo sul mare )
luka 118d Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 hahahah massi meglio nn scherzare con magnum!!! hahahahah
Albert clubman soho Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) State molo molto attenti! Modificato 27 Gennaio 2014 da Albert clubman soho
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Quest'estate porto giù la mini e sto giù 3 settimane! Se non ci vediamo ti vengo a pigliare a casa porti giù la Mini?!!!!!!grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che ci vediamo e ti faccio anche da cicerone ;) hahahah massi meglio nn scherzare con magnum!!! hahahahah te che vuoi?anzi! prepara i biglietti per scendere, te e pure gli altri !!
Mister Pongo Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 ahahaha raga ma non avete idea come gira albert ma sopratutto QUANTO
Messaggi raccomandati