jcwjubilee75 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 questa sera sono un po perplesso.. ho incontrato un Minista tamarro che crede di avere una bugatti sotto i glutei ahahah ha visto una fiat coupè che sembrava un'albero di natale e fa all'amico: vai a chiedergli quanti cavalli ha ahahahahah poi gli faccio: guarda che in quel rettilineo c'è il cartello di controllo elettronico della velocità con i sensori neri per terra.. ma va, sono i segni neri dell'asfalto che ci sono quando scavano per mettere i tubi :lol2: dopodichè si sono avvicinati un paio di ragazzi proprietari di una 174cv e non sapevano neanche che la maggior parte di quel modello soffrono del famoso difetto di fabbricazione del motore fetente.. bah, sono sotto shock.. babba bia 1
MassiMINI89 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Giorno! Davy com'è che è rilevata la velocità? sensori a terra! ci sono anche da noi :closedeyes: questa sera sono un po perplesso.. ho incontrato un Minista tamarro che crede di avere una bugatti sotto i glutei ahahah ha visto una fiat coupè che sembrava un'albero di natale e fa all'amico: vai a chiedergli quanti cavalli ha ahahahahah poi gli faccio: guarda che in quel rettilineo c'è il cartello di controllo elettronico della velocità con i sensori neri per terra.. ma va, sono i segni neri dell'asfalto che ci sono quando scavano per mettere i tubi :lol2: dopodichè si sono avvicinati un paio di ragazzi proprietari di una 174cv e non sapevano neanche che la maggior parte di quel modello soffrono del famoso difetto di fabbricazione del motore fetente.. bah, sono sotto shock.. babba bia e te ne meravigli?guarda che la gente è ignorante su più o meno tutto ciò che riguarda l'auto..dalla sua cura,al motore ecc Ormai io di certe cose ne parlo solo qui o con quelli del club di mini Sardo…non è con tutti che puoi parlare di certe cose! Anzi,anzi!se dici cose giuste ti guardan pure male, perché secondo loro non esiste o non è possibile….ed invece son loro che son solo degli ignoranti!! Pensa che io ho trovato anche gente che diceva che le casse in cartone erano le migliori,altro che impianti ecc Gente che lava la car con la pelle strisciandola sulla carrozza e ride di te perché la stai asciugando a tampone con microfibra…mamma mia!! Modificato 18 Gennaio 2014 da MassiMINI89 1
Davy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Giorno! sensori a terra! ci sono anche da noi :closedeyes: e te ne meravigli?guarda che la gente è ignorante su più o meno tutto ciò che riguarda l'auto..dalla sua cura,al motore ecc Ormai io di certe cose ne parlo solo qui o con quelli del club di mini Sardo…non è con tutti che puoi parlare di certe cose! Anzi,anzi!se dici cose giuste ti guardan pure male, perché secondo loro non esiste o non è possibile….ed invece son loro che son solo degli ignoranti!! Pensa che io ho trovato anche gente che diceva che le casse in cartone erano le migliori,altro che impianti ecc Gente che lava la car con la pelle strisciandola sulla carrozza e ride di te perché la stai asciugando a tampone con microfibra…mamma mia!!
MassiMINI89 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 infatti per questo mi sentivo a disagio... lì gli unici argomenti erano la mia macchina ha 600cv :lol2: che sicuramente conoscon nei minimi dettagli!!visto che non sanno manco che cosa è un motore ci cooper S…..mamma mia.. 1
Davy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 che sicuramente conoscon nei minimi dettagli!!visto che non sanno manco che cosa è un motore ci cooper S…..mamma mia..
cippy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Buonasera!!!! Per sapere quanta gente conosce bene la propria auto, basta vedere il sondaggio che avevano fatto tra i possessori di serie 1 qualche anno fa. Tipo il 75% pensava di avere una trazione anteriore!!!!! 1
Davy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Buonasera!!!! Per sapere quanta gente conosce bene la propria auto, basta vedere il sondaggio che avevano fatto tra i possessori di serie 1 qualche anno fa. Tipo il 75% pensava di avere una trazione anteriore!!!!!
Albert clubman soho Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Giorno! sensori a terra! ci sono anche da noi :closedeyes: e te ne meravigli?guarda che la gente è ignorante su più o meno tutto ciò che riguarda l'auto..dalla sua cura,al motore ecc Ormai io di certe cose ne parlo solo qui o con quelli del club di mini Sardo…non è con tutti che puoi parlare di certe cose! Anzi,anzi!se dici cose giuste ti guardan pure male, perché secondo loro non esiste o non è possibile….ed invece son loro che son solo degli ignoranti!! Pensa che io ho trovato anche gente che diceva che le casse in cartone erano le migliori,altro che impianti ecc Gente che lava la car con la pelle strisciandola sulla carrozza e ride di te perché la stai asciugando a tampone con microfibra…mamma mia!!
cippy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 non ci posso credere! ahahah Anche io quando lo ho letto pensavo fosse uno scherzo. Invece era tutto vero...
silverboy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Massi te come la asciughi? Spiegami per favore! :D 1
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 silver che mi combini??? sera ragazzi...
silverboy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 silver che mi combini??? sera ragazzi...
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 cosa !!?? hai 3 avvertimenti... tra poco scatta il ban..vedi tu se va bene.....
silverboy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 hai 3 avvertimenti... tra poco scatta il ban..vedi tu se va bene.....
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 puoi guardare tu stesso... e 2 non te li ho messi io......marchi male mengoni...
silverboy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 puoi guardare tu stesso... e 2 non te li ho messi io......marchi male mengoni...
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 goditi l'ultimo gg... poi ci si vede tra 7 giorni.... buon ban....
Messaggi raccomandati