Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

anke la cooper d, se volevo una auto che passo + tempo a cambiar marcia che altro prendevo l'auto per gli invalidi ahahahah

quella è la cooper deficiente!!!!!!!!!

hahahahaha la D puoi spuntare anche in terza e rimane in terza tutta la vita grazie alla sua coppia che scoppia!!!

• Like 1
Inviato

no realista massi quando hai 22 anni ti immagini a 40 con m3 modella figa di fianko!! quando vai avanti e vedi le spese quando te ne vai da casa ti vedi se sei fortunato con una tedesca diesel e con una bella moglie - ragazza ahah ! poi ci son quelli che a 40 si vedono con una jcw tutta pimpata e pensan di averne ankora 25

• Like 1
Inviato

no realista massi quando hai 22 anni ti immagini a 40 con m3 modella figa di fianko!! quando vai avanti e vedi le spese quando te ne vai da casa ti vedi se sei fortunato con una tedesca diesel e con una bella moglie - ragazza ahah ! poi ci son quelli che a 40 si vedono con una jcw tutta pimpata e pensan di averne ankora 25

ba!a 22 anni bisogna anche iniziare ad essere maturi e partire per cistruirsi una carriera,un nome o un futuro…non puoi permetterti di fantasticare..perchè perdi tempo..e a tal proposito, dopo questa pausa(con annessa merenda proteica ahaahah) mi riverso nuovamente sui libri :naughty::naughty: :closedeyes: :closedeyes:

Inviato

boniiiii non litigate...su scambiatevi una bacino e stiamo apposto

e chi litiga!!!

litigare con me è impossibile!! hhahahahah poi con pie ci si vuole bene…di notte ci incontriam nei vicoli bui del naviglio ahahahahh

Inviato

io sinceramente amo i motori diesel, consumano poco, ci giri molto, costa di meno e hanno una gran bella coppia che ti spiaccica al sedile

Inviato

hahahahahhaa ecco la rivelazione delle 12:30 (nomi in codice) massi e silver amanti del gaio team hahahahaha

esattamente!è un team di più o meno di 8 persone!!tutti facenti parte del megamini

è il Gay-team del megamini!!..naturalmente io so solo il tizio che vende le prevendite dei lori spettacolini strani!!!!!

il loro pappone!

• Like 1
Inviato

esattamente!è un team di più o meno di 8 persone!!tutti facenti parte del megamini

è il Gay-team del megamini!!..naturalmente io so solo il tizio che vende le prevendite dei lori spettacolini strani!!!!!

il loro pappone!

Inviato

casssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssso

• Crea Nuovo...