Vam Inviato Mercoledì alle 13:25 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:25 Buonaseraaaaa ! Io sto bene dappertutto 1
felix_max.davide Inviato Mercoledì alle 16:47 Segnala Inviato Mercoledì alle 16:47 Buonasera signori! Si sta bene in auto, in casa, fuori casa ecc., basta avere l'abbigliamento adeguato (e la temperatura giusta, ove possibile) 2
Fabry Geims Din Inviato Mercoledì alle 17:17 Segnala Inviato Mercoledì alle 17:17 Magari bastasse l'abbigliamento adeguato: discorso lungo
cippy Inviato Giovedì alle 19:37 Segnala Inviato Giovedì alle 19:37 Buonasera Quanto mi sarebbe piaciuto andarci. 2
Vam Inviato Giovedì alle 19:39 Segnala Inviato Giovedì alle 19:39 Io sarei potuto andare. Mia moglie lavora proprio lì e l’ha vista dal balcone del suo studio. 1
Pearl Jam Inviato Venerdì alle 08:51 Segnala Inviato Venerdì alle 08:51 saranno rimasti a terra i donut -) buongiornooo 2
Vam Inviato Venerdì alle 09:01 Segnala Inviato Venerdì alle 09:01 Buongiornoooooo . Andrea me lo dicevi ti affittava un posto in prima fila
cippy Inviato Venerdì alle 10:53 Segnala Inviato Venerdì alle 10:53 15 ore fa, Vam ha scritto: Io sarei potuto andare. Mia moglie lavora proprio lì e l’ha vista dal balcone del suo studio. Che fortuna. 1 ora fa, Vam ha scritto: Buongiornoooooo . Andrea me lo dicevi ti affittava un posto in prima fila Non sarei comunque potuto andare ieri.
Messaggi raccomandati