Fabry Geims Din Inviato Venerdì alle 16:51 Segnala Inviato Venerdì alle 16:51 Buona serata e buon fine settimana
Angelo1970 Inviato Venerdì alle 20:41 Segnala Inviato Venerdì alle 20:41 Ciao a tutti, stasera serata tranquilla
Fabry Geims Din Inviato Lunedì alle 12:20 Segnala Inviato Lunedì alle 12:20 Buon pomeriggio e buona settimana a tutti 1
Pearl Jam Inviato Lunedì alle 13:06 Segnala Inviato Lunedì alle 13:06 ciao- mi è capitato (finalmente) di vedere in giro una aceman...mi piace molto...se non la fanno anche ibrida mi sa che non se ne vedranno in giro tante.... 3
felix_max.davide Inviato Lunedì alle 17:12 Segnala Inviato Lunedì alle 17:12 Buonasera amanti dei motori termici! 2
wwleone Inviato Lunedì alle 19:59 Segnala Inviato Lunedì alle 19:59 Sulla Aceman ho detto la stessa cosa al mio spacciatore di MINI: fatela almeno ibrida e forse le vendete... 1
cippy Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Buongiorno Se è stata progettata per essere solo elettrica è difficilissimo trasformarla in termica, a maggior ragione dopo il lancio. Sempre se la piattaforma è modulare e prevede la motorizzazione termica, altrimenti se è esclusivamente elettrica è impossbile. E' un po' il problema di Porsche. La nuova Macan è solo elettrica e non può essere convertita in termica, se non prendendo la vecchia e aggiornandola. 1
Vam Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Esatto lo stanno facendo sulla 500e, i cui numeri sono ridicoli e cercano di salvare il salvabile, ma probabilmente sarà un bagno di sangue… un’auto nata elettrica tale deve rimanere… 1
felix_max.davide Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa È difficile convertire (sfruttando bene gli spazi) una carrozzeria nata per motore endotermico in elettrico, il contrario è praticamente impossibile vista la mancanza dei punti di attacco dell' intera meccanica, del sebatoio, della linea di scarico ecc. 2
Pearl Jam Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa 17 ore fa, wwleone ha scritto: Sulla Aceman ho detto la stessa cosa al mio spacciatore di MINI: fatela almeno ibrida e forse le vendete... infatti...mi piace l'interno minimal del nuovo corso...questa ha le dimensioni "giuste" del vecchio countryman non capisco perchè non hanno fatto come con la nuova MINI e il nuovo countryman che sono sia elettrici che endotermici....boh 1
Vam Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Semplicemente, secondo me, non gli è andata così bene come speravano seguendo queste opinabili regole del green deal ed ora si trovano con poco profitto e migliaia di auto invendute… poi altrove si gira ancora con gli euro 0, ma senza andare troppo lontani, anche in Italia… 1
MF4 Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Il problema di MINI in generale, cioè al di là del tipo di motorizzazione, è che non vende non perché manca la domanda ma perché in pochi possono permettersi il prezzo che vuole MINI.. Tra qualche mese ci sarà la maxirata del finanziamento e dovendo decidere cosa fare della mia MINI, stavo valutando le 3 opzioni a disposizione quindi anche quella di darla indietro per un'altra MINI nuova; prezzi assurdi per quello che è a livello di segmento e per quello che offre a livello di optional/dotazioni di serie. Purtroppo il potere di acquisto di noi italiani si è ridotto sensibilmente negli ultimi anni mentre i prezzi di tutti i beni sono aumentati in maniera significativa per una famiglia media, figuriamoci se ci possiamo permettere di acquistare automobili che costano quasi quanto una casa.. 1
Vam Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Quoto al 100%. Non solo MINI, ma tutti i marchi hanno avuto aumenti spropositati. L’auto tornerà ad essere un bene di lusso come tanti anni fa. 1
cippy Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa 2 ore fa, MF4 ha scritto: Il problema di MINI in generale, cioè al di là del tipo di motorizzazione, è che non vende non perché manca la domanda ma perché in pochi possono permettersi il prezzo che vuole MINI.. Tra qualche mese ci sarà la maxirata del finanziamento e dovendo decidere cosa fare della mia MINI, stavo valutando le 3 opzioni a disposizione quindi anche quella di darla indietro per un'altra MINI nuova; prezzi assurdi per quello che è a livello di segmento e per quello che offre a livello di optional/dotazioni di serie. Purtroppo il potere di acquisto di noi italiani si è ridotto sensibilmente negli ultimi anni mentre i prezzi di tutti i beni sono aumentati in maniera significativa per una famiglia media, figuriamoci se ci possiamo permettere di acquistare automobili che costano quasi quanto una casa.. C'è anche da dire che proporre una 3 porte cooper base a 28.000€ è una follia. E' vero che mini è sempre stata cara, ma ora è assurdo. 1
Messaggi raccomandati