Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Più che normale direi comune, ma ci sono eccezioni...come non è vero che il pallone (calcio) sia apprezzato da tutti i maschi 1
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio A mia moglie piace il calcio e se ne intende anche… la classica eccezione come ben dici… 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio D'altra parte t'ha conosciuto che eri appassionato e non ha cercato di cambiarti, come succede in certe coppie in cui uno dei due fa di tutto per "plasmare" il partner secondo i proprio gusti e desideri, togliendogli magari le passioni
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio No anzi, a parte il Detailing, dove effettivamente esagero e mi è pure venuta a cercare in box sabato sera dopo 5 ore che ero lì ed il telefono non prendeva nel sotterraneo, non posso lamentarmi. Io faccio ovviamente lo stesso con lei e non azzardo alcuna limitazione nei suoi confronti. Poi la convivenza ed il matrimonio ci pensano loro a cambiarti, in senso buono si intende… un esempio, la moto venduta dopo che è nata mia figlia, ma nessuno mi ha mai chiesto di farlo a casa ( a parte mia madre… ) 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Mah...per me sarebbe (troppo) facile pensare che, al tuo posto, non l'avrei venduta: non faccio testo 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio @Vam potresti mettere un citofono in box per evitare problemi di "campo" (linea) 1
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Il box è un multipiano e sono al -3 quindi non ci sono possibilità di fare lavori del genere in quanto gestito da una cooperativa. L’unica cosa che potrebbero fare è mettere dei ripetitori GSM, ma se non lo hanno fatto sino adesso, dubito lo faranno mai. 1
Pearl Jam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio io l'ho cambiata...da un gsxr1000 a (ora) una turistica kawa z1000sx....non ce la faccio proprio a stare senza motoretta...ho rimesso in pista anche il mio vecchio px ma , purtroppo, non riesco ad usarlo... 1
marcello4895 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Io l'ho venduto il PX proprio per quel motivo. 2
Pearl Jam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio (modificato) Modificato 17 Febbraio da Pearl Jam 2
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio @Pearl Jam se posso: toglierei subito i catarifrangenti sulla ruota anteriore
Pearl Jam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 24 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Hai ragione...fanno veramente cagare.....ma almeno al buio ti vedono.... 1 1
cippy Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 3 ore fa, Pearl Jam ha scritto: ciaoooo tutto bene? c'è qualche foto della pistata a Monza??? Io non ne ho fatto, troppo freddo per tirare fuori le mani dalle tasche 2 ore fa, Pearl Jam ha scritto: mi ricordo i vecchi raduni del MINI cafe forum con i track days a monza...spettacolo Una decina di anni fa alla giornata british si riempiva il paddock di Mini, bei tempi. Anche se purtroppo giravano in pochi. 3
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Uno l’ho fatto con il Matte… quello di cui parlavamo ieri a pranzo…
Fabry Geims Din Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Buona serata, scusandomi per non aver salutato ieri...eppure l'educazione m'è stata insegnata
felix_max.davide Inviato Giovedì alle 20:06 Segnala Inviato Giovedì alle 20:06 Buona serata ragazzi! 1
Messaggi raccomandati