Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

D'altra parte t'ha conosciuto che eri appassionato e non ha cercato di cambiarti, come succede in certe coppie in cui uno dei due fa di tutto per "plasmare" il partner secondo i proprio gusti e desideri, togliendogli magari le passioni

Inviato

No anzi, a parte il Detailing, dove effettivamente esagero e mi è pure venuta a cercare in box sabato sera dopo 5 ore che ero lì ed il telefono non prendeva nel sotterraneo, non posso lamentarmi. Io faccio ovviamente lo stesso con lei e non azzardo alcuna limitazione nei suoi confronti. Poi la convivenza ed il matrimonio ci pensano loro a cambiarti, in senso buono si intende… un esempio, la moto venduta dopo che è nata mia figlia, ma nessuno mi ha mai chiesto di farlo a casa ( a parte mia madre… 🤣)

• Like 1
Inviato

Il box è un multipiano e sono al -3 quindi non ci sono possibilità di fare lavori del genere in quanto gestito da una cooperativa. L’unica cosa che potrebbero fare è mettere dei ripetitori GSM, ma se non lo hanno fatto sino adesso, dubito lo faranno mai.

• Sad 1
Inviato

io l'ho cambiata...da un gsxr1000 a (ora) una turistica kawa z1000sx....non ce la faccio proprio a stare senza motoretta...ho rimesso in pista anche il mio vecchio px ma , purtroppo, non riesco ad usarlo...

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

ciaoooo tutto bene? c'è qualche foto della pistata a Monza??? 

Io non ne ho fatto, troppo freddo per tirare fuori le mani dalle tasche 🥶😂

2 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

mi ricordo i vecchi raduni del MINI cafe forum con i track days a monza...spettacolo

Una decina di anni fa alla giornata british si riempiva il paddock di Mini, bei tempi.

Anche se purtroppo giravano in pochi.

• Like 3
  • Crea Nuovo...