Pearl Jam Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio io sono interista da generazioni (mio papa' è nato vicinissimo a san siro) ma, sempre il mio babbo, mi ha passato la passione per la pallacanestro!! a 6 anni i i miei amici erano tutti sul prato a giocare e io invece ero in palestra!!! da ragazzino andavo spesso a vedere anche l'hockey su ghiaccio....mitico Saima!! 2
cippy Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Buongiorno!!! @Angelo1970 stamattina ti ho incrociato tra Varedo e Nova. Ho detto bella questa r53, poi ho visto lo spoiler e ho detto ma è angelo!!! 1 1
Angelo1970 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio 4 ore fa, cippy ha scritto: Buongiorno!!! @Angelo1970 stamattina ti ho incrociato tra Varedo e Nova. Ho detto bella questa r53, poi ho visto lo spoiler e ho detto ma è angelo!!! Probabile, sono andato da GMC tuning a far abbassare di 5gradi l'attivazione della ventola del radiatore https://www.instagram.com/reel/DGAtVD7IC4x/?igsh=amZtOHU1OGJrNHg1 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Qui bel tempo. Buona giornata e buon fine settimana 1
Vam Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Buonaseraaaaaa! Finalmente sole anche a Milano. Domani si lava la GLA se riesco… 1
cippy Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Domani dovrei anche il lavare la mini per domenica, ma non ne ho nessuna voglia 1
felix_max.davide Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Qui sta smettendo... Sarà arrivata da te
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Buon pomeriggio e buona settimana a tutti
Pearl Jam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio ciaoooo tutto bene? c'è qualche foto della pistata a Monza??? 1
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Buonaseraaaa! Io ero presente solo al pranzo quindi foto non ne ho… 1
Pearl Jam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 37 minuti fa, Vam ha scritto: mi ricordo i vecchi raduni del MINI cafe forum con i track days a monza...spettacolo 1
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Ieri. Visto il freddo ho preferito evitare l’autodromo con moglie e figlia alle quali interessa fino ad un certo punto come è normale che sia. Ci siamo fatti un bel pranzo in ottima compagnia in compenso. 1
Messaggi raccomandati