Fabry Geims Din Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Privacy...che poi se vogliono ti dicono anche il colore dell'intimo (cit.). Buon pomeriggio 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio No ed ultimamente c'è anche gente che non paga la mediazione 1
bluesteel Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio ciao a tutti, grazie per gli auguri e scusate il ritardo nella risposta periodo un pochino incasinato, lavorativamente perlando... 1 1
Pearl Jam Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio dai che è venerdi e tra poco s'imbocca la A7 direzione Rozzy -) buona giornata!! 1 1
wwleone Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Buongiorno... Questo pomeriggio visita dal dentista per lavoro lungo... Era meglio ieri sera alle 22:30... . 1
Fabry Geims Din Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Buon pomeriggio e buon fine settimana 1
Vam Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Buonaseraaaa! Grande Stefano! Super vittoria niente da dire Ci vediamo lunedì a Milano
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Pallone? Buon pomeriggio e buona settimana 1
Vam Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Pallone e oggi si replica a campi invertiti. Ciao Fabry e buonaseraaaa 1
felix_max.davide Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Buonasera pallonari! Buon inizio settimana a tutti! 1 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio 2 ore fa, Vam ha scritto: Pallone e oggi si replica a campi invertiti. Pallone anche no...per favore 1
Vam Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Come no? Io ci sono cresciuto con il pallone tra i piedi… 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Mi spiace, ma non lo "digerisco" proprio 1 1
felix_max.davide Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Mai seguito il calcio... Dovessi iniziare la squadra che seguirei sarebbe una, per ricompensa ad un amico che mi ha spiegato tanto 2
Vam Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Capisco Fabry, anche io non sono interessato a tutto ci mancherebbe; il calcio è stato parte della mia vita fino a 38 anni, visto che ancora giocavo con discreti risultati…
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Da quando ero bambino in avanti mi hanno preso in giro per la mia avversione al calcio (oggi si direbbe "bullizzato"): mi piacevano i motori. Scusate per la nota autobiografica, ma l'ho aggiunta solo per spiegare 1
felix_max.davide Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Certo, anche a me mai interessato, in famiglia nessuno l'ha mai seguito... Vanni, se inizierò a seguire il calcio, sai già chi tiferò 2
Messaggi raccomandati