Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io auguro a tutti un Felice Anno Nuovo; e per rimanere in tema, ci tengo a condividere con voi il regalo di Natale che mi ha fatto il mio compagno, da appendere nel garage dove parcheggio solitamente la Countryman. 🚙

image.thumb.jpeg.f2053de2529f33e24e1a755179edf9cd.jpeg

Lo so che non è originale; ma l'ho trovata un'idea carinissima. 🤶

• Like 2
Inviato
Il 25/12/2024 at 12:52, MINIco007 ha scritto:

Auguri a tutti, e un bravo a Fabry, ma cerca di staccare definitivamente e non parzialmente i problemi che hai, altrimenti vivi male, te lo dice uno che ne sta passando di tutti i colori, pensa solo che quest'anno,  non abbiamo fatto ne albero ne presepe..............non aggiungo altro............

Grazie 🙏 purtroppo non sono riuscito a staccare come avrei voluto, ma preferisco non aggiungere altro: so di essere il maggior limite di me stesso. Buon anno a tutti 👍

• Like 1
Inviato
Il 03/01/2025 at 16:10, DiGiNeX ha scritto:

Anche io auguro a tutti un Felice Anno Nuovo; e per rimanere in tema, ci tengo a condividere con voi il regalo di Natale che mi ha fatto il mio compagno, da appendere nel garage dove parcheggio solitamente la Countryman. 🚙

image.thumb.jpeg.f2053de2529f33e24e1a755179edf9cd.jpeg

Lo so che non è originale; ma l'ho trovata un'idea carinissima. 🤶

Ce l'ho uguale (ancora)

• Like 1
Inviato

buongiornoooo

sorpresina della MINI.....sono andato dal gommista di fiducia per girare le gomme (ho 13.000 km circa) e le anteriori sono da buttare....tutte consumate sull'esterno (specie la sinistra)

cause probabili:

Autostrada A7 (la faccio un paio di volte a settimana per andare a Genova a lavorare, curve spettacolari e asfalto moooolto abrasivo)

tamponi degli ammortizzatori dimenticati nelle spire delle sospensioni alla consegna della macchina

convergenza alla cakkio (ma non credo perchè guidando me ne sarei accorto)

per montare le stesse gomme , hankook ventus s1 evo 3 (cosi' rimangono uguali alle posteriori), circa 270€ (con montaggio e convergenza)...oleeeeee'!!

• Confused 1
Inviato

se ne erano dimenticati...ho il video della concessionaria a milano che me li toglie con la macchina sul ponte dopo un paio di mesetti dall'acquisto!

mi ero accorto che era rigidissima, sui dossi prendevo delle botte della madonna anche andando pianissimo...pensavo che per il cabrio la avessero irrigidito ulteriormente la scocca per ovviare alla assenza della capote...

sicuramente faccio anche convergenza (già prenotato appuntamento)

la stessa cosa è successa ad un mio amico sulla Audi A3 45 tfsi e sportback 2024....distanziali lasciati li tra le spire delle molle

• Confused 1
Inviato

l'avevo già fatto presente al conce e mi hanno fatto le scuse per l'accaduto....gli posso "addebitare" la responsabilità di questo consumo anomalo?? alla fine ci ho fatto tipo 2000km in quei mesi (viaggio in bretagna, vacanze in Sardegna e serravallate varie....)

• Like 1
Inviato

Non so se puoi, dipende dalla situazione e dal rapporto che si ha con il concessionario; di sicuro puoi farglielo presente, ma se lo hai già fatto ed hanno ammiccato, va bene così, anche se non fallirebbero per 4 pneumatici nuovi probabilmente…

• Confused 1
Inviato
45 minuti fa, Pearl Jam ha scritto:

Si sono già fatto carico di sostituzione guarnizioni capote e tappetini .....una mail comunque gliela faro'...

Ok, lo apprendo ora e ci sta, insomma in qualcosa hanno contribuito… 😉👍🏻

Inviato
13 minuti fa, Vam ha scritto:

Ok, lo apprendo ora e ci sta, insomma in qualcosa hanno contribuito… 😉👍🏻

si si sono gentilissimi..in sintesi...

Avevo trovato difetti su guarnizioni e ad un tappetino si era staccato un logo

Bymycar Milano dava la colpa a una mia mancanza di cura e voleva farmi pagare tutto, Autogemelli (dove l'ho comprata) mi avrebbe fatto tutto in garanzia...per non farmi andare fino a Verona Autogemelli si è fatto fatturare le riparazioni dal concessionario di Milano ed io non ho tirato fuori un euro!!!

• Like 2
  • Crea Nuovo...