Fabry Geims Din Inviato Venerdì alle 12:02 Segnala Inviato Venerdì alle 12:02 Buona giornata e buon fine settimana
Fabry Geims Din Inviato Lunedì alle 16:06 Segnala Inviato Lunedì alle 16:06 Buona serata e buona settimana. Lunedì: no comment. Albero e presepe: fatto qualcosina, più che altro in agenzia perché piano strada 1
Vam Inviato Lunedì alle 16:21 Segnala Inviato Lunedì alle 16:21 Buonaseraaaaa! Io albero fatto già da quasi due settimane…. Il presepe non lo faccio . 1
Pearl Jam Inviato ieri alle 07:35 Segnala Inviato ieri alle 07:35 io faccio il presepe, mia moglie l'albero!!! ciaoooo MINI in riparazione ...sono in giro con una MG sostitutiva....devo dire che la cinesona è dignitosa , completa di tutto e nonostante un 1000 tre cilindri benzina GDI apparentemente sottodimensionato si è comportata discretamente anche sulla serravalle 1 1
Vam Inviato ieri alle 08:09 Segnala Inviato ieri alle 08:09 Buongiorno . Temo che il futuro sarà Cinese se va avanti così… le case europee per motivi diversi si stanno uccidendo da sole… prevedo brutti momenti nel mondo dell’automobile. 1
cippy Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Per anni abbiamo insegnato ai cinesi a fare le auto portando la produzione da loro, ora se le fanno per conto loro con i nostri standard, ma avendo un vantaggio. Peraltro ora le auto hanno dei prezzi fuori dal normale. 1
Pearl Jam Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa in effetti è cosi...ero in salone l'altro giorno e la bmw piu' economica era un serie 1 de....53.000€!! per me l'auto (e la moto) è irrazionale , seguo il cuore piu' che il cervello...ma c'è un limite a tutto! 1
marcello4895 Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa La MG l'ha comprata un amico una settimana fa, ha le ruote anteriori in positivo come il 128 degli anni 70, le europee costano troppo è vero, ma le Cinesi sono tecnologicamente indietro. 1
marcello4895 Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Se ci fermiamo noi forse ci superano. Perché siamo tutti qui a dire che son belle, ma giriamo con Mini-BMW Mercedes ecc.
Fabry Geims Din Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa 6 ore fa, Vam ha scritto: Buongiorno . Temo che il futuro sarà Cinese se va avanti così… le case europee per motivi diversi si stanno uccidendo da sole… prevedo brutti momenti nel mondo dell’automobile. Quindi per chi ci lavora, indotto compreso Buona giornata
cippy Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Io se non fosse per un timore di scarsa rete di assistenza e tenuta del prezzo nel tempo le avrei anche valutate. Alla fine sia la Forthing T5 Evo che il suo clone "italiano" Evo 6 non mi dispiacciono. Anche la Omoda 5 da una sensazione di qualità, se non fosse per l'estetica di mio gradimento. Certo, al netto di eventuali sconti non costano certo poco.
marcello4895 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Buongiorno, diamogli tempo come a Hyundai/Kia, che pian piano si sono imposte con prodotti di qualità, con una ottima rete di assistenza, le prime arrivate in Europa erano auto stravecchie.
Messaggi raccomandati