Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

io faccio il presepe, mia moglie l'albero!!!

ciaoooo

MINI in riparazione ...sono in giro con una MG sostitutiva....devo dire che la cinesona è dignitosa , completa di tutto e

nonostante un 1000 tre cilindri benzina GDI apparentemente sottodimensionato si è comportata discretamente anche sulla serravalle

• Like 1
  • Confused 1
Inviato

Buongiorno 😃. Temo che il futuro sarà Cinese se va avanti così… le case europee per motivi diversi si stanno uccidendo da sole… prevedo brutti momenti nel mondo dell’automobile.

• Sad 1
Inviato

Per anni abbiamo insegnato ai cinesi a fare le auto portando la produzione da loro, ora se le fanno per conto loro con i nostri standard, ma avendo un vantaggio.

Peraltro ora le auto hanno dei prezzi fuori dal normale.

• Sad 1
Inviato

in effetti è cosi...ero in salone l'altro giorno e la bmw piu' economica era un serie 1 de....53.000€!!

per me l'auto (e la moto) è irrazionale , seguo il cuore piu' che il cervello...ma c'è un limite a tutto!

• Like 1
Inviato

La MG l'ha comprata un amico una settimana fa, ha le ruote anteriori in positivo come il 128 degli anni 70, le europee costano troppo è vero, ma le Cinesi sono tecnologicamente indietro.

• Confused 1
Inviato
6 ore fa, Vam ha scritto:

Buongiorno 😃. Temo che il futuro sarà Cinese se va avanti così… le case europee per motivi diversi si stanno uccidendo da sole… prevedo brutti momenti nel mondo dell’automobile.

Quindi per chi ci lavora, indotto compreso

Buona giornata

Inviato

Io se non fosse per un timore di scarsa rete di assistenza e tenuta del prezzo nel tempo le avrei anche valutate.

Alla fine sia la Forthing T5 Evo che il suo clone "italiano" Evo 6 non mi dispiacciono. Anche la Omoda 5 da una sensazione di qualità, se non fosse per l'estetica di mio gradimento.

Certo, al netto di eventuali sconti non costano certo poco.

Inviato

Buongiorno,

diamogli tempo come a Hyundai/Kia, che pian piano si sono imposte con prodotti di qualità, con una ottima rete di assistenza, le prime arrivate in Europa erano auto stravecchie.

• Crea Nuovo...