cippy Inviato Lunedì alle 10:57 Segnala Inviato Lunedì alle 10:57 Dipende cosa chiederà il mercato, loro seguono quello. L'unico difetto a mio avviso è che il 120 monta il 3 clindri. 1
Fabry Geims Din Inviato Lunedì alle 11:48 Segnala Inviato Lunedì alle 11:48 Buona giornata e buona settimana 1
felix_max.davide Inviato Lunedì alle 12:37 Segnala Inviato Lunedì alle 12:37 (modificato) Sì, c'è lo schermo per il passeggero, ed è in grado (almeno si quella che ho provato io) di spegnersi quando si accorge che il guidatore lo sta guardando. Lo ritengo inutile, ma c'è a chi piacciono certi optional... A mio avviso, a moltissimi dei proprietari destinati a questo modello, non importano le specifiche... La 1 fa figo, come la A, quello gli basta Modificato Lunedì alle 12:39 da felix_max.davide 2
marcello4895 Inviato Lunedì alle 16:35 Segnala Inviato Lunedì alle 16:35 Mi sento più leggero dopo il tagliando… 1
marcello4895 Inviato Lunedì alle 17:15 Segnala Inviato Lunedì alle 17:15 Attivato il pacchetto da 210€ due tagliandi, ma avevo le candele…. 407€ tutto. Ovvio non ho fatto sostituire filtro abitacolo e filtro aria motore, altrimenti dovevo chiedere un prestito! Lo sconto tessera con il pacchetto non lo fanno… per 40€ non sono stato a discutere! PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc 1
Vam Inviato Lunedì alle 18:25 Segnala Inviato Lunedì alle 18:25 L’importante è che sei rimasto contento… 1
felix_max.davide Inviato Lunedì alle 19:07 Segnala Inviato Lunedì alle 19:07 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc Lo fa anche un service MB vicino casa mia, a metà delle lavorazioni. Bello perché effettivamente vedi cosa stanno facendo 1
marcello4895 Inviato Lunedì alle 20:12 Segnala Inviato Lunedì alle 20:12 Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio. Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento…. Perché è nello scadenzario come il cambio olio. @VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!! 2
Vam Inviato Lunedì alle 20:15 Segnala Inviato Lunedì alle 20:15 Con me sfondi una porta aperta. Hai fatto benissimo, non bene 2
bluesteel Inviato Lunedì alle 20:26 Segnala Inviato Lunedì alle 20:26 discorso display e tablet vari...questa la mia ultima da piccolo in casa avevamo una tele grande uguale in cucina....... buonasera a tutti! 2
Vam Inviato ieri alle 09:35 Segnala Inviato ieri alle 09:35 Questa è la moda attuale, ci sono estimatori e detrattori… io sono per il giusto, ma non troppo… 1
Pearl Jam Inviato ieri alle 09:55 Segnala Inviato ieri alle 09:55 buongiorno a tutti!! anche a me in MINI hanno fatto un video dove mostravano che alla consegna non mi avevano tolto i distanziali che mettono nelle spire delle molle degli ammortizzatori per il trasporto dell'auto.....altro che assetto bilstein !! per il discorso tablet....ormai sono mezzo orbo quindi la dimensione aiuta e non disturba ahahaha esteticamente in effetti ste tv , per usare un eufemismo, non mi fanno impazzire (adoravo le maniglie forate dei vetri dell'elise per intenderci) 2
Pearl Jam Inviato ieri alle 10:07 Segnala Inviato ieri alle 10:07 si esatto...l'elise rimane (e temo rimarrà) il mio sogno 1
cippy Inviato ieri alle 10:57 Segnala Inviato ieri alle 10:57 14 ore fa, marcello4895 ha scritto: Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio. Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento…. Perché è nello scadenzario come il cambio olio. @VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!! Magari lo hanno tolto per controllare qualcosa già che c'erano. 1
marcello4895 Inviato ieri alle 11:30 Segnala Inviato ieri alle 11:30 Probabile, almeno nel video ho visto anche la parte del motore. 1
felix_max.davide Inviato ieri alle 11:56 Segnala Inviato ieri alle 11:56 Beh, senza quel pannello è ben visibile tutto il motore, quindi si controllano perdite ecc. 1
marcello4895 Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Non posso postare il video del controllo sul forum perché ci sono i miei dati personali, vi assicuro che è un video elementare, vengono inquadrati i pneumatici, le pastiglie, lo scarico, l'operatore commenta lo stato delle parti. Un video che fa piacere soprattutto a chi non è del mestiere. 2
felix_max.davide Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Certo Marcello, è un ottimo video per il cliente che non è in grado di controllare da solo, ma che qualcosa ne capisce, secondo me 1
Fabry Geims Din Inviato 19 minuti fa Segnala Inviato 19 minuti fa Freddino, ma ci sta...speriamo bene per le bollette di riscaldamento e corrente. Buona giornata
Messaggi raccomandati