cippy Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Dipende cosa chiederà il mercato, loro seguono quello. L'unico difetto a mio avviso è che il 120 monta il 3 clindri. 1
felix_max.davide Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa (modificato) Sì, c'è lo schermo per il passeggero, ed è in grado (almeno si quella che ho provato io) di spegnersi quando si accorge che il guidatore lo sta guardando. Lo ritengo inutile, ma c'è a chi piacciono certi optional... A mio avviso, a moltissimi dei proprietari destinati a questo modello, non importano le specifiche... La 1 fa figo, come la A, quello gli basta Modificato 8 ore fa da felix_max.davide 2
marcello4895 Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Attivato il pacchetto da 210€ due tagliandi, ma avevo le candele…. 407€ tutto. Ovvio non ho fatto sostituire filtro abitacolo e filtro aria motore, altrimenti dovevo chiedere un prestito! Lo sconto tessera con il pacchetto non lo fanno… per 40€ non sono stato a discutere! PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc 1
felix_max.davide Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc Lo fa anche un service MB vicino casa mia, a metà delle lavorazioni. Bello perché effettivamente vedi cosa stanno facendo
marcello4895 Inviato 31 minuti fa Segnala Inviato 31 minuti fa Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio. Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento…. Perché è nello scadenzario come il cambio olio. @VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!! 1
Vam Inviato 28 minuti fa Segnala Inviato 28 minuti fa Con me sfondi una porta aperta. Hai fatto benissimo, non bene
bluesteel Inviato 18 minuti fa Segnala Inviato 18 minuti fa discorso display e tablet vari...questa la mia ultima da piccolo in casa avevamo una tele grande uguale in cucina....... buonasera a tutti!
Messaggi raccomandati