marcello4895 Inviato ieri alle 14:16 Segnala Inviato ieri alle 14:16 2 ore fa, Vam ha scritto: Partono dal tetto è scivolano sul parabrezza per poi arrivare sul cofano… questo fanno… Esatto!!! 1
Pearl Jam Inviato ieri alle 14:23 Segnala Inviato ieri alle 14:23 7 minuti fa, Vam ha scritto: Dovrei vederle…macchiate da cosa? Calcare? direi di si...sono tipo gocce....se riesco faccio foto del dettaglio...non è niente di che pero' mi "disturbano" -) tanto sono in giro con la capotte incerottata che vuoi che sia ahahaha 1 1
Vam Inviato ieri alle 15:29 Segnala Inviato ieri alle 15:29 Buonaseraaaaaa 1 ora fa, Pearl Jam ha scritto: direi di si...sono tipo gocce....se riesco faccio foto del dettaglio...non è niente di che pero' mi "disturbano" -) tanto sono in giro con la capotte incerottata che vuoi che sia ahahaha Si può provare con un prodotto che elimina il calcare… io uso SD Drop o in alternativa ti consiglio Carpro Spotless.
cippy Inviato ieri alle 15:43 Segnala Inviato ieri alle 15:43 Anche le mie sulla r56 le bonnet si erano macchiate tutte di goccioline. Le sport invece anche dopo 4 anni erano perfette.
Vam Inviato ieri alle 16:19 Segnala Inviato ieri alle 16:19 È l’acqua dura che usate ai lavaggi o la pioggia presa con auto non lavata nel breve a seguito della stessa.
Pearl Jam Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa CIAOO provero' allora D Drop o Carpro Spotless...ora li cerco in rete grazie!!
Vam Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Ciao e figurati. SD Drop lo trovi su Solodettagli, Carpro dappertutto
Messaggi raccomandati