Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera!

Grandissimi! Anche quest’anno la Davis e l’insalatiera d’argento è nostra! Grandissime anche le donne!

• Like 1
Inviato
Il 23/11/2024 at 22:56, Vam ha scritto:

Io no mi spiace, domani vado a messa alle ore 10 con mia figlia 

Anch'io con mia madre e dovrei "prendere la Residenza" in chiesa...non aggiungo altro per non annoiarvi

• Like 1
Inviato

Ciao Fabry!
Mia figlia ha iniziato il Catechismo, quindi mi sembra giusto accompagnarla in questo percorso verso la comunione, così come hanno fatto i miei genitori. Poi quando sarà grande deciderà lei…

• Like 1
Inviato

A catechismo no, a messa sì.. comunque mia figlia ha 8 anni… andrebbe da sola se fosse alle medie visto che deve attraversare una strada…

• Like 1
Inviato

Beh, a messa, da sempre, si andava la domenica mattina, alle 10, con i genitori.

Solitamente li si porta alla cresima, poi fanno come credono

Buonaseraaaaa

• Like 2
Inviato

@marcello4895 ricordi il problema al cofano della mia F60 ? con i graffi che sembrava fosse saltato il trasparente ?

Ho scoperto da un paio di giorni che è causa di 1 o più gatti (forse randagi oppure no !) che si è/sono divertito/i a salire e a passeggiare più volte sul cofano.

Infatti negli ultimi giorni avevo notato che la parte rovinata (centrale) si era "allargata" anche alle 2 parti laterali, oltre le bonnet rosse...

ACCIDENTI A LUI / LORO ! ! !

• Sad 1
Inviato

Simpatiche bestioline… 🤣 Una lucidata con tampone e polish medio e si risolve Stefano sulla carrozzeria a mio avviso …😉. Sulle Bonnet è già più un problema…

• Like 1
Inviato

Partono dal tetto è scivolano sul parabrezza per poi arrivare sul cofano… questo fanno…

Inviato
3 ore fa, Vam ha scritto:

Simpatiche bestioline… 🤣 Una lucidata con tampone e polish medio e si risolve Stefano sulla carrozzeria a mio avviso …😉. Sulle Bonnet è già più un problema…

anche le mie bonnet sono macchiate ...e non c'è verso di togliergli sti aloni maledetti

buon pomeriggio a tutti 

• Crea Nuovo...