Pearl Jam Inviato Martedì alle 10:52 Segnala Inviato Martedì alle 10:52 foto......vinile e hi fi in genere ....poi basta aahahah 2
Pearl Jam Inviato Martedì alle 11:21 Segnala Inviato Martedì alle 11:21 immaginavo -) Io banalmente Swatch ...ho un "blocco" psicologico per le cifre richieste per orologi "importanti" -) di bici è mio figlio il malato...ha una cinelli Gravel che usa praticamente tutti i giorni (abita a Rennes da qualche anno e li si gira bene nonostante il meteo) 2
Vam Inviato Martedì alle 11:25 Segnala Inviato Martedì alle 11:25 Biciclette ne ho di tutti i tipi, ma giro con BDC solitamente, tranne in città dove uso una Bacchetta anni 70 o una pieghevole. 1
Fabry Geims Din Inviato Martedì alle 13:08 Segnala Inviato Martedì alle 13:08 Beati voi che potete. Buon pomeriggio 1
Vam Inviato Martedì alle 16:29 Segnala Inviato Martedì alle 16:29 Speriamo Beato il più tardi possibile… 1
Fabry Geims Din Inviato Martedì alle 16:57 Segnala Inviato Martedì alle 16:57 26 minuti fa, Vam ha scritto: Speriamo Beato il più tardi possibile… Preferisco non aggiungere niente di autobiografico per non guastare la lettura a nessuno e poi avevo dato la mia parola 1
felix_max.davide Inviato Martedì alle 18:41 Segnala Inviato Martedì alle 18:41 2 ore fa, Vam ha scritto: Speriamo Beato il più tardi possibile… Buonasera ragazzi! 1
bluesteel Inviato Martedì alle 22:28 Segnala Inviato Martedì alle 22:28 autovanti a Monza è un cliente della società per la quale opero in qualità di consulente, ho messo lo zampino nell'impianto audio delle varie sezioni della concessionaria buonasera a tutti 2
bluesteel Inviato Martedì alle 22:29 Segnala Inviato Martedì alle 22:29 11 ore fa, Vam ha scritto: Orologi… biciclette… presente! e direi anche auto... 1
Vam Inviato Mercoledì alle 07:39 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:39 Ciao Andrea! Quelle ormai neanche le cito più…
felix_max.davide Inviato Mercoledì alle 19:08 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:08 Buonasera amanti del tutto! 2
Vam Inviato Mercoledì alle 21:38 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:38 Buonanotte appassionati di motori 1
bluesteel Inviato Mercoledì alle 22:33 Segnala Inviato Mercoledì alle 22:33 14 ore fa, Vam ha scritto: Ciao Andrea! Quelle ormai neanche le cito più… ciao Vanni, ormai ha riempito i box... domani in teoria arriva la nuova daily e dovrò lasciarla qualche giorno in strada.... 1
Vam Inviato Mercoledì alle 22:35 Segnala Inviato Mercoledì alle 22:35 Cosa hai preso di bello? So che non mi deluderai 1
bluesteel Inviato Giovedì alle 06:41 Segnala Inviato Giovedì alle 06:41 Renault austral 160cv allestimento techno 1
felix_max.davide Inviato Giovedì alle 07:39 Segnala Inviato Giovedì alle 07:39 Techno... Questo nome mi ha fatto tornare in mente l'allestimento di una Fiesta avuta in famiglia 25 anni fa... Bell'acquisto Andrea! Buongiorno!
Pearl Jam Inviato Giovedì alle 08:10 Segnala Inviato Giovedì alle 08:10 Il 19/11/2024 at 23:28, bluesteel ha scritto: autovanti a Monza è un cliente della società per la quale opero in qualità di consulente, ho messo lo zampino nell'impianto audio delle varie sezioni della concessionaria buonasera a tutti salone molto bello...non me lo ricordavo cosi' (anni fa avevo preso un countryman)
cippy Inviato Giovedì alle 10:56 Segnala Inviato Giovedì alle 10:56 4 ore fa, bluesteel ha scritto: Renault austral 160cv allestimento techno Non male l'Austral, una delle poche Renault moderne che mi piacciono.
Messaggi raccomandati