Pearl Jam Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre foto......vinile e hi fi in genere ....poi basta aahahah 2
Pearl Jam Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre immaginavo -) Io banalmente Swatch ...ho un "blocco" psicologico per le cifre richieste per orologi "importanti" -) di bici è mio figlio il malato...ha una cinelli Gravel che usa praticamente tutti i giorni (abita a Rennes da qualche anno e li si gira bene nonostante il meteo) 2
Vam Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre Biciclette ne ho di tutti i tipi, ma giro con BDC solitamente, tranne in città dove uso una Bacchetta anni 70 o una pieghevole. 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre Beati voi che potete. Buon pomeriggio 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre 26 minuti fa, Vam ha scritto: Speriamo Beato il più tardi possibile… Preferisco non aggiungere niente di autobiografico per non guastare la lettura a nessuno e poi avevo dato la mia parola 1
felix_max.davide Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre 2 ore fa, Vam ha scritto: Speriamo Beato il più tardi possibile… Buonasera ragazzi! 1
bluesteel Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre autovanti a Monza è un cliente della società per la quale opero in qualità di consulente, ho messo lo zampino nell'impianto audio delle varie sezioni della concessionaria buonasera a tutti 2
bluesteel Inviato 19 Novembre Segnala Inviato 19 Novembre 11 ore fa, Vam ha scritto: Orologi… biciclette… presente! e direi anche auto... 1
bluesteel Inviato 20 Novembre Segnala Inviato 20 Novembre 14 ore fa, Vam ha scritto: Ciao Andrea! Quelle ormai neanche le cito più… ciao Vanni, ormai ha riempito i box... domani in teoria arriva la nuova daily e dovrò lasciarla qualche giorno in strada.... 1
Vam Inviato 20 Novembre Segnala Inviato 20 Novembre Cosa hai preso di bello? So che non mi deluderai 1
bluesteel Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Renault austral 160cv allestimento techno 1
felix_max.davide Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Techno... Questo nome mi ha fatto tornare in mente l'allestimento di una Fiesta avuta in famiglia 25 anni fa... Bell'acquisto Andrea! Buongiorno!
Pearl Jam Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre Il 19/11/2024 at 23:28, bluesteel ha scritto: autovanti a Monza è un cliente della società per la quale opero in qualità di consulente, ho messo lo zampino nell'impianto audio delle varie sezioni della concessionaria buonasera a tutti salone molto bello...non me lo ricordavo cosi' (anni fa avevo preso un countryman)
cippy Inviato 21 Novembre Segnala Inviato 21 Novembre 4 ore fa, bluesteel ha scritto: Renault austral 160cv allestimento techno Non male l'Austral, una delle poche Renault moderne che mi piacciono.
Messaggi raccomandati