felix_max.davide Inviato Venerdì alle 12:12 Segnala Inviato Venerdì alle 12:12 Dai che se magna! Buon appetito miniministi 1
cippy Inviato Venerdì alle 13:25 Segnala Inviato Venerdì alle 13:25 Che brutto colore il caffè, è al pistacchio?
felix_max.davide Inviato Venerdì alle 16:26 Segnala Inviato Venerdì alle 16:26 Forse l'ha bevuto tutto, ma non era buono ed ha riempito nuovamente la tazzina
cippy Inviato Venerdì alle 16:59 Segnala Inviato Venerdì alle 16:59 In quel caso il colore potrebbe avvicinarsi di più
wwleone Inviato ieri alle 06:00 Segnala Inviato ieri alle 06:00 Buongiorno Ieri pomeriggio un tuffo al cuore mentre facevo il cambio gomme estive/invernali è entrata lei: la "gemella" della mia vecchia moto venduta 30 anni fa... per mettere la testa a posto: avevo saputo che mia moglie era incinta del mio 1° figlio @MIRKO95 e con il ricavato regalarle il solitario di brillante Che bei ricordi 1
Vam Inviato ieri alle 08:46 Segnala Inviato ieri alle 08:46 Bellissima . Anche io ho fatto più o meno la tua stessa scelta
felix_max.davide Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Ebbravo Andrea! Buona domenica ministi! 1
Angelo1970 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Il 16/11/2024 at 07:00, wwleone ha scritto: Buongiorno Ieri pomeriggio un tuffo al cuore mentre facevo il cambio gomme estive/invernali è entrata lei: la "gemella" della mia vecchia moto venduta 30 anni fa... per mettere la testa a posto: avevo saputo che mia moglie era incinta del mio 1° figlio @MIRKO95 e con il ricavato regalarle il solitario di brillante Che bei ricordi Ora tuo figlio è grande, vendi il brillante e ricompra la moto 1
felix_max.davide Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Mi sa che qualcuna avrebbe qualcosa da ridire 1
wwleone Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Se non voglio perire per mano sua... meglio soprassedere. 1
Messaggi raccomandati