Fabry Geims Din Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Buonaseraaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Vorrei sparire in un'isoletta del Pacifico, ma per campare dovrei imparare a pescare o altro. Buon pomeriggio e, prima di dimenticarmi, buon ponte dei Santi (anche se domani è ancora il 31/10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Buonaseraaaa io da domani sono in ferie. Chiusura aziendale per farci far ferie… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Almeno a voi le fanno fare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Non è una buona notizia? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Quello sicuramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Buonasera ministi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Giovedì alle 05:46 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 05:46 Oggi io sono in SCIOPERO !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato Giovedì alle 06:24 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 06:24 15 ore fa, Vam ha scritto: Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… apriti una bella partita iva, vedrai poi come rimpiangerai le chiusure forzate!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Giovedì alle 06:34 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 06:34 No no grazie dormo ancora bene la notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato Giovedì alle 09:00 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 09:00 Buongiorno fatturatori elettronici! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato Giovedì alle 11:44 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 11:44 Anche no. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato Giovedì alle 19:53 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 19:53 perché "anche no"? in alcune realtà e dopo una certa età o mangi quella minestra....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato Venerdì alle 19:27 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 19:27 Appunto! Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato ieri alle 12:29 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:29 Perché sono stato costretto (P.I. a parte) e comunque non vorrei più parlare di cose mie o, se non altro, il meno possibile: temo di essere frainteso. Buon pomeriggio e buona settimana...cosa c'è di buono nei lunedì, se posso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 17:49 Segnala Condividi Inviato ieri alle 17:49 Buonaseraaaaaaa tutti ancora in autostrada? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 ore fa Segnala Condividi Inviato 10 ore fa Dispesi nella nebbia Buongiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 ore fa Segnala Condividi Inviato 9 ore fa Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 ore fa Segnala Condividi Inviato 7 ore fa Buonaseraaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati