Fabry Geims Din Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Vorrei sparire in un'isoletta del Pacifico, ma per campare dovrei imparare a pescare o altro. Buon pomeriggio e, prima di dimenticarmi, buon ponte dei Santi (anche se domani è ancora il 31/10 1
Vam Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Buonaseraaaa io da domani sono in ferie. Chiusura aziendale per farci far ferie… 1
Vam Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… 1
bluesteel Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre 15 ore fa, Vam ha scritto: Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… apriti una bella partita iva, vedrai poi come rimpiangerai le chiusure forzate!!! 1
bluesteel Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre perché "anche no"? in alcune realtà e dopo una certa età o mangi quella minestra....... 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Perché sono stato costretto (P.I. a parte) e comunque non vorrei più parlare di cose mie o, se non altro, il meno possibile: temo di essere frainteso. Buon pomeriggio e buona settimana...cosa c'è di buono nei lunedì, se posso?
Fabry Geims Din Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Uh: ieri mi sono dimenticato di salutare... Buon pomeriggio 1
Messaggi raccomandati