Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Ieri sera pioveva che Lui la mandava… tra pioggia e buio non ho visto bene una deviazione su altra corsia, se non all’ultimo momento … ho fatto il test dell’alce con la GLA… 1
Angelo1970 Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre (modificato) 17 ore fa, Vam ha scritto: Assolutamente sì. Come più volte detto ha senso se non si utilizza la “propria” energia altrimenti le colonnine per quanto mi riguarda possono mettersele dove non batte il sole. Vedo scene esilaranti a Milano…città assolutamente non pronta alla transizione. Vi dò un dato, in due mesi di utilizzo, 500e, ho fatto 3000km circa, costo 5euro per 100km con ricarica a casa stimando 0,3euro/kw. Alla colonnina, purtroppo, costa meno andare a gasolio. Per ora ho sempre ricaricato a casa. Modificato 18 Ottobre da Angelo1970 2
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Ti dó un dato anche io… In un mese ho fatto circa 500km, in Bici, tanta fatica e soddisfazione, costo 0…
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre 3 ore fa, Vam ha scritto: Sono in Toscana e dopo un super temporale stamane, ora è uscito il sole. Penavo che lavorassi a Milano, se posso chiedere
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Sono in ferie oggi… sono venuto a fare un giro a vedere casa. 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Pardon: intendevo la casa, dopo il tempaccio 1
felix_max.davide Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Bravo Vanni! La GLA avrà passato a pieni voti il test dell' alce, immagino Io l'ho fatto stamattina con la Leon di papà (non ricordavo ci fossimo accordati per farlo lo stesso giorno) Buonaseraaaaa 1
felix_max.davide Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre L'importante è che si diverta chi guida 2
marcello4895 Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Domanda tecnica della sera: i tappetini in gomma puzzano? Chiedo perché ne trovo tanti in vendita praticamente nuovi!!
marcello4895 Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Buongiorno. Intendevo gli originali, ne ho visti tanti in vendita come nuovi, mi è venuto il sospetto che avessero un problema di odore...
Vam Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Io li ho sia sulla Mini che sulla GLA. Odore pari a zero.
marcello4895 Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Proverò a prendere il tappetino del baule per primo.
felix_max.davide Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Vam ha scritto: Esatto. Se li prendi di qualità non puzzano. Quoto! Lo ho anche io su altre due auto, zero odore
MINIco007 Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Buongiorno,io avevo il kit originale sia nella R60 che nella F60,anche nel bagagliaio,e nessuna puzza, sono di qualità, se li trovi anche usati in ottimo stato prendili,in concessionaria costano un botto. 1
Messaggi raccomandati