Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ieri sera pioveva che Lui la mandava… tra pioggia e buio non ho visto bene una deviazione su altra corsia, se non all’ultimo momento … ho fatto il test dell’alce con la GLA… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre (modificato) 17 ore fa, Vam ha scritto: Assolutamente sì. Come più volte detto ha senso se non si utilizza la “propria” energia altrimenti le colonnine per quanto mi riguarda possono mettersele dove non batte il sole. Vedo scene esilaranti a Milano…città assolutamente non pronta alla transizione. Vi dò un dato, in due mesi di utilizzo, 500e, ho fatto 3000km circa, costo 5euro per 100km con ricarica a casa stimando 0,3euro/kw. Alla colonnina, purtroppo, costa meno andare a gasolio. Per ora ho sempre ricaricato a casa. Modificato 18 Ottobre da Angelo1970 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ti dó un dato anche io… In un mese ho fatto circa 500km, in Bici, tanta fatica e soddisfazione, costo 0… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 3 ore fa, Vam ha scritto: Sono in Toscana e dopo un super temporale stamane, ora è uscito il sole. Penavo che lavorassi a Milano, se posso chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Sono in ferie oggi… sono venuto a fare un giro a vedere casa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Mica male... tutto bene, piuttosto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Tutto alla grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Pardon: intendevo la casa, dopo il tempaccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Sì sì nessun problema . Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Bravo Vanni! La GLA avrà passato a pieni voti il test dell' alce, immagino Io l'ho fatto stamattina con la Leon di papà (non ricordavo ci fossimo accordati per farlo lo stesso giorno) Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre La GLA sì… chi era con me si è divertito poco… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre L'importante è che si diverta chi guida 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Tutto bene, dai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Domanda tecnica della sera: i tappetini in gomma puzzano? Chiedo perché ne trovo tanti in vendita praticamente nuovi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Dipende da gomma e gomma. Solitamente no. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Esatto. Se li prendi di qualità non puzzano. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Buongiorno. Intendevo gli originali, ne ho visti tanti in vendita come nuovi, mi è venuto il sospetto che avessero un problema di odore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Io li ho sia sulla Mini che sulla GLA. Odore pari a zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Proverò a prendere il tappetino del baule per primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Vam ha scritto: Esatto. Se li prendi di qualità non puzzano. Quoto! Lo ho anche io su altre due auto, zero odore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Dimenticavo... Buongiornoooo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Buongiorno,io avevo il kit originale sia nella R60 che nella F60,anche nel bagagliaio,e nessuna puzza, sono di qualità, se li trovi anche usati in ottimo stato prendili,in concessionaria costano un botto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati