felix_max.davide Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Buonasera! Dai che tra un po' "se magnaaaa" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Stasera Sushiiiii 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Ah! Mai mangiato (buono). Sono stato trascinato in un posto che non mi ispirava, e non mi ha lasciato impressionato. Lo proverò, un giorno, in un posto serio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Il sushi va mangiato con chi lo conosce altrimenti non lo si gode appieno, almeno le prime volte. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Con chi lo conosce e in posti dove lo fanno buono. Inutile, pur di mangiare qualcosa che ci assomiglia, andare in posti economici ecc. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Esattamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre https://www.instagram.com/reel/DBIyA7nsXuf/?igsh=aDJoaDVjcmdwazJu Che ne pensate? Dopo la 500e Abarth ecco la MINI JCW elettrica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Che fortunatramente arriverà anche la termica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Che reputo più intelligente la Ami di queste elettriche travestite da sportive e che sportive non sono. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Che poi l'elettrica nasce con l'obiettivo di essere ambientalmente sostenibile, che senso ha fare tantissime versioni iperpotenti? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Proprio questo intendevo. Ho detto, è davvero più intelligente la Ami che si ricarica con poca energia e costi bassi. Queste oltre a non essere auto sportive, perché sono limitate e già è un controsenso, dovranno essere ricaricate con più frequenza, a tutto discapito dei costi e della energia necessaria e quindi prodotta, per farlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre (modificato) 18 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Ah! Mai mangiato (buono). Sono stato trascinato in un posto che non mi ispirava, e non mi ha lasciato impressionato. Lo proverò, un giorno, in un posto serio Me l'hanno offerto una volta: non m'è piaciuto e m'è rimasta fame, però il problema è mio perché sono di gusti difficili (viziato da bambino) Modificato 17 Ottobre da Fabry Geims Din 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre (modificato) 3 ore fa, cippy ha scritto: Che fortunatamente arriverà anche la termica. Non sono per l'elettrica, ma se me la regalassero, box con colonnina per la ricarica compreso, potrei farci un pensiero...tutto gratis, ovviamente: è una battuta. Scusate se non ho fatto la MultiCitazione Modificato 17 Ottobre da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Ragazzi, tant'è, facciamocene una ragione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre (modificato) Imposta dall'alto ed unilateralmente, ma sarebbe un discorso lungo Modificato 17 Ottobre da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Io la ragione me la faccio anche… prenderò un aspirapolvere nel momento in cui sia effettivamente adatto al mio uso e sostenibile, altrimenti vado in bicicletta e risparmio tempo e denaro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Al netto dell'impatto ambientale di tutto il processo produttivo, ad ora l'elettrico ha davvero senso di esistere solo se si ricarica da fonti veramente rinnovabili. Non ha senso ricaricarla da una colonnina con energia prodotta bruciando carbone o gas. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre E dovendo attendere molto più tempo rispetto alle altre auto. Ha senso se la si ricarica a casa e, come ben detto da Andrea, se si utilizzano fonti davvero rinnovabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Concordo con entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre (modificato) Buona sera e buona notte ragazzi Concordo per quanto riguarda l’elettrico e’ comodissimo in citta’,sopratutto dove abito io,periferia di Milano ci sono tante sovvenzioni dalle mie parti ma conviene solo con ricarica a casa tramite wall box alimentata dai pannelli solari,perche’ altrimenti si perde tutto il guadagno a mio avviso x quanto riguarda l’ecologia,non saprei per produrla un’elettrica si utilizza quasi lo stesso principio per produrre un’auto con motore termico ma sopratutto,a fine vita le batterie che fine faranno?! Taycan andare a fuoco ne ho viste un po’ purtroppo,quando brucia inquina forse di+di un’auto con motore termico Anche perche’ un’auto elettrica che va a fuoco non la fermi+. sull’ecologico non son molto d’accordo. Io son del parere che le producono solo x il business che c’e’ dietro Hanno investito troppi soldi per non produrle e non venderle. Modificato 17 Ottobre da Steven 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Assolutamente sì. Come più volte detto ha senso se non si utilizza la “propria” energia altrimenti le colonnine per quanto mi riguarda possono mettersele dove non batte il sole. Vedo scene esilaranti a Milano…città assolutamente non pronta alla transizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ma nessuno è pronto. Infatti ora anche le case stanno rivendendo i piani di elettrificazione perchè già prima erano ottimistici e difficilmente realizzabili, ora sono pressochè irealizzabili e mettono a rischio la loro stessa esistenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Se posso: concordo con tutti voi. Buona giornata e buon fine settimana P.S. in Liguria disastri per il meteo, ma oggi il tempo è migliorato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Sono in Toscana e dopo un super temporale stamane, ora è uscito il sole. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Buonasera amanti della a15 (Cisa, per gli amici) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati