Angelo1970 Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre BUONGIORNO MINISTI! Oggi giornata di shopping 2
felix_max.davide Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Buonasera ragazzi! Oggi giornata di divertimento, in (perdonatemi l' iperbole cacografica) superottima compagnia! 2
Vam Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Buonaseraaaa! Super giornata con amici e super weekend. Sabato: e Domenica: 3
felix_max.davide Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Ma che belle quelle due stelline argentate... Una lunga, una alta... Si compensano a vicenda peccato che una sia un po' coperta Io ho la foto dell' altro lato 3
Fabry Geims Din Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Un panino e mezzo col prosciutto, nemmeno col pane fresco e da seduto alla scrivania: quindi gran digestione...buon pomeriggio e buona settimana. Ah: non sono da Atari o da videogiochi @Vam non sono capace, ecco. Per le "rime", etc ricordo Sandy Marton e la sua "Pippo fa la pizza" 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Il 11/10/2024 at 19:29, Vam ha scritto: Solo per intenditori come noi Fabry Diversamente giovani 1
Angelo1970 Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Buongiorno MINISTI! ... a sto punto mi sento più gatto 1
Vam Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Buongiornoooo ! @Angelo1970 mi sa che ti devi ancora svegliare bene… avevi scritto nei consigli per gli acquisti
Fabry Geims Din Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre 7 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno MINISTI! ... a sto punto mi sento più gatto 5 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno ministi spendaccioni! Magari per entrambi i post. Buona giornata 1
Messaggi raccomandati