felix_max.davide Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 7 ore fa, Vam ha scritto: Usato Buonaseraaaaa Bravo! Buonaseraaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Non sto più nella pelle… sabato intanto vado a ritirare l’altro regalino… buonaseraaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre E Buongiornooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Vanni, chiamalo regalINO... Buona giornata ministi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Regalino… regalini…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Beh, meritati, visti i 20 anni festeggiati a luglio! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Ci sta sì… se lo meritava… 3 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? Sabato no, forse domenica, ma dubito ce la farò questo giro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? Io sarò la Domenica. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, Vam ha scritto: Regalino… regalini…. Poi svelerai i "misteri" e con tanto di foto? Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Ovvio che sì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre @Angelo1970 occhio Ah, la radio continua a funzionare? https://www.dcnews.it/2024/10/03/e-esplosa-allimprovviso-il-racconto-choc-del-proprietario-della-500-elettrica-che-ha-preso-fuoco-in-garage-bruciandogli-anche-la-casa/ 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Uhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Buongiorno MINISTI! In un negozio: “Vorrei una camicia” “La taglia?” “No, la porto via intera” 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 10 ore fa, felix_max.davide ha scritto: @Angelo1970 occhio Ah, la radio continua a funzionare? https://www.dcnews.it/2024/10/03/e-esplosa-allimprovviso-il-racconto-choc-del-proprietario-della-500-elettrica-che-ha-preso-fuoco-in-garage-bruciandogli-anche-la-casa/ Si si funziona tutto, è sempre una Fiat. Piccolo dato: costo medio di percorrenza 5 euro per 100km 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Buongiorno. Questo costo è il netto della ricarica senza contare i costi di impianto di ricarica e sua installazione? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Buongiornoooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Buongiorno e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Buon pomeriggio e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre (modificato) Buonasera ragazzi, visto che ormai è più di 1 mese che ho preso la Captur, volevo postare qualche foto della creaturina. Che dire, mi ha "capturato", se ricordate bene, molti post fa, era la mia scelta dopo la R60, infatti andai in quella concessionaria per vederla, dove stava anche la F60, ci fu un problema subito quando andai a vederla, non ricordo se l'ho mensionato nei post, ma quando andammo ad aprirla, non si apriva, batteria a terra , morta, avrei dovuto aspettare il meccanico della loro officina e nel frattempo andai a fare un giro con la F60, quel giro fu galeotto............e la presi.Il destino però, ha voluto che ritornassi sui miei passi, per ora devo dire di essere pienamente soddisfatto,20 euro di gas 420 km tra città e tragitto a lavoro, non male. Ecco la mia Captur R.S. LINE TCe 100 GPL MY2021 Modificato 7 Ottobre da MINIco007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Bravo Domenico! Hai fatto un ottimo acquisto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Buon pomeriggio: pioggia forte oggi e giovedì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati