felix_max.davide Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre 7 ore fa, Vam ha scritto: Usato Buonaseraaaaa Bravo! Buonaseraaaaa 2
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Non sto più nella pelle… sabato intanto vado a ritirare l’altro regalino… buonaseraaaaa 2
Angelo1970 Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? 1 1
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre Vanni, chiamalo regalINO... Buona giornata ministi! 2
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre Beh, meritati, visti i 20 anni festeggiati a luglio! 2
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre Ci sta sì… se lo meritava… 3 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? Sabato no, forse domenica, ma dubito ce la farò questo giro. 1 1
cippy Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno MINISTI! Qualcuno all'autodromo di Monza sabato? Io sarò la Domenica. 1 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, Vam ha scritto: Regalino… regalini…. Poi svelerai i "misteri" e con tanto di foto? Buon pomeriggio 1
felix_max.davide Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre @Angelo1970 occhio Ah, la radio continua a funzionare? https://www.dcnews.it/2024/10/03/e-esplosa-allimprovviso-il-racconto-choc-del-proprietario-della-500-elettrica-che-ha-preso-fuoco-in-garage-bruciandogli-anche-la-casa/ 1 1
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre Segnala Inviato 4 Ottobre Buongiorno MINISTI! In un negozio: “Vorrei una camicia” “La taglia?” “No, la porto via intera” 1
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre Segnala Inviato 4 Ottobre 10 ore fa, felix_max.davide ha scritto: @Angelo1970 occhio Ah, la radio continua a funzionare? https://www.dcnews.it/2024/10/03/e-esplosa-allimprovviso-il-racconto-choc-del-proprietario-della-500-elettrica-che-ha-preso-fuoco-in-garage-bruciandogli-anche-la-casa/ Si si funziona tutto, è sempre una Fiat. Piccolo dato: costo medio di percorrenza 5 euro per 100km 1
Vam Inviato 4 Ottobre Segnala Inviato 4 Ottobre Buongiorno. Questo costo è il netto della ricarica senza contare i costi di impianto di ricarica e sua installazione? 1
MINIco007 Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre (modificato) Buonasera ragazzi, visto che ormai è più di 1 mese che ho preso la Captur, volevo postare qualche foto della creaturina. Che dire, mi ha "capturato", se ricordate bene, molti post fa, era la mia scelta dopo la R60, infatti andai in quella concessionaria per vederla, dove stava anche la F60, ci fu un problema subito quando andai a vederla, non ricordo se l'ho mensionato nei post, ma quando andammo ad aprirla, non si apriva, batteria a terra , morta, avrei dovuto aspettare il meccanico della loro officina e nel frattempo andai a fare un giro con la F60, quel giro fu galeotto............e la presi.Il destino però, ha voluto che ritornassi sui miei passi, per ora devo dire di essere pienamente soddisfatto,20 euro di gas 420 km tra città e tragitto a lavoro, non male. Ecco la mia Captur R.S. LINE TCe 100 GPL MY2021 Modificato 7 Ottobre da MINIco007 2
Fabry Geims Din Inviato 8 Ottobre Segnala Inviato 8 Ottobre Buon pomeriggio: pioggia forte oggi e giovedì 1
Messaggi raccomandati