Vam Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Fabry, noi ti ascoltiamo, nei limiti del possibile attraverso un forum… ovvio che non si può pensare che parlarne qui sia la panacea di tutti i propri mali; poi ognuno reagisce ai problemi in modo diverso e per quello che crede possa essere utile ad alleviare i suoi casini. Non è una gara, chi più, chi meno ha, ha avuto e purtroppo avrà problemi nella sua esistenza ci si deve augurare non siano gravi e che siano tali da poter esser risolti o comunque nel tempo diventino un ricordo… per il mio modo di pensare e vivere cerco di pulire la memoria dalle cose brutte e sperare in un futuro migliore, ma non è sempre così facile, lo capisco. 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Grazie, ma credo che sia meglio cambiare atteggiamento e "censurarmi" per diversi motivi: anzitutto sono Cattolico e Praticante, ma anche fatalista ed i riferimenti alla "corda" non mi sono sembrati "appropriati", se mi passi l'espressione
Vam Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Capisco benissimo. Io la corda la uso solo per saltare 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre In barca si usa solo per suonare la campanella 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre 19 ore fa, marcello4895 ha scritto: Aveva ragione 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre (modificato) 22 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buonasera! Non continuo il discorso, ma sono d'accordo! La corda (o altri mezzi simili) è da vigliacchi! (Parlo per recente esperienza con una lontana parente) Per la cronaca sono Cattolico e Praticante, ma anche fatalista e trovo un pò fuori luogo il discorso della corda: come ho già scritto prima, cercherò di evitare d'ora in poi riferimenti autobiografici e scusate se mi sono ripetuto a pochi post di distanza, se non addirittura nella stessa pagina@MINIco007 Modificato 18 Settembre da Fabry Geims Din aggiunta
Vam Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Fabry qui ti vogliamo tutti bene, mai ti augureremmo qualcosa di male ed discorso era sicuramente generalizzato e non a te riferito. 2
MINIco007 Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Confermo,non era riferito a te personalmente,solo che ci sono persone messe ancora peggio e non si lamentano..............punto. 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Settembre Segnala Inviato 19 Settembre Non sai le cose perché ne ho raccontate anche troppe e tanto, se non tutto, sta nella capacità di rialzarsi dopo le cadute, affrontare i problemi, etc. Mi è stato spiegato che una "classifica dei problemi" può anche essere personale, nel senso che c'è chi si fa dei problemi anche se gli cade un libro ed è un esempio... Razionalmente invece non è così, nel senso che una malattia è ben più grave dell'esempio precedente. Ad ogni modo vorrei chiudere qui il discorso, con questo post intendo
Angelo1970 Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre BUONGIORNO MINISTI! Frase del giorno: "Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla" (Charles Bukowski) 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre 1 ora fa, Angelo1970 ha scritto: BUONGIORNO MINISTI! Frase del giorno: "Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla" (Charles Bukowski) Ci penserò su... Buona giornata e buon fine settimana 1
felix_max.davide Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Vanni, oggi devo aver trovato un tuo parente... Alle 12.35 mi ha detto: "buonasera [...]" 1
cippy Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Una volta una mia collega alle 9 di mattina ha risposto al telefono con buonasera 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Secondo me la gente si sbaglia, come mia madre per esempio 1
Vam Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Io sbaglio mai . Andrea avrà fatto tardi la sera prima la tua collega … 1
felix_max.davide Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre 57 minuti fa, Vam ha scritto: Brava persona di sicuro…intelligente poi… Già! Pensa, ho un amico di Milano che parla allo stesso modo... Io, solitamente, di persona, lo dico dopo le 15/16... Buna serata! 1
felix_max.davide Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre 8 minuti fa, Vam ha scritto: Io sbaglio mai . Andrea avrà fatto tardi la sera prima la tua collega … Diciamo che da metà pomeriggio in poi è corretto... Se lo dici a mezzogiorno può comunque passare. Probabilmente la collega di Andrea ha fatto le ore piccole 1
Messaggi raccomandati