Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Io il contrario… vado a letto prima se ne vale la pena… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Uuuh Anch'io ci vado prima, ma mai per restarci 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre Fa chi puote. Io mi accontenterei di dormire senza svegliarmi di colpo in preda ad ansia e/o incubi, pur prendendo "aiuti". Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Buongiorno ministi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Buonaseraaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Era nell'aria: probabilmente il "collaboratore" (no comment) che abbiamo in agenzia immobiliare dovrebbe comunicarci che se ne andrà... sono molto preoccupato per l'avvenire e non abbiamo "piani B". Scusate, ma non mi va di aggiungere altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Vacanze finite, ma qualcosa è rimasto… ci vediamo l’anno prossimo… stessa spiaggia e stesso mare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Nell'asciugamano (ma già te l'avevo detto). Buongiornooooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Buon fine settimana bellagente! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Salve MINISTI, ieri ho ritirato la nuova dailycar, troooppo silenziosa, e allora sono andato ad avviare la MINI, ferma da più di un mese, che goduria, attaccata la batteria è partita come se l'avessi spenta ieri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Mettici un sound booster e imposta un V12 come default Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Si si, me lo registro e lo sento quando mi viene malinconia Però come ti attacca al sedile sta piccoletta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Tanta coppia in basso come tutte le elettriche… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Ciao Boys , Buona domenica ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Ciao Massimo Sei andato a Misano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 3 ore fa, Vam ha scritto: Tanta coppia in basso come tutte le elettriche… Se puoi ricaricare a casa, per me è la citycar perfetta! 1725816278262.mp4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Esteticamente la trovo bellissima. La giusta evoluzione della termica come detto se è sostenibile, l’elettrico è un ottimo prodotto per un utilizzo in particolare cittadino. Io se potrò comprerò uno scooter… Che Sinner ragazzi…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Ciao Vanni , no non ci sono andato , visto come è andata è stato meglio . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Ciao Massimo. In effetti meglio così… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Speriamo .che vada meglio a Misano 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Speriamo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Buongiorno MINISTI! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Buongiornoooooo (o buonasera? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati