Mr. Bluesman Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Buon pomeriggio a tutti, o come scriverebbe qualcuno qua dentro "Buonasera" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Buonaseraaaaa! Discorso elettrico? Va bene per chi può ricaricare con costi bassi e senza troppi sbattimenti per la ricerca di colonnine. Chi ha il fotovoltaico è il classico utente da elettrico. Sinceramente non mi fiderei a comprare una elettrica usata solo per una questione degrado batteria, motivo per il quale si trovano a prezzi vantaggiosi dopo pochi anni e km di vita. Come per i cellulari le batterie hanno un ciclo di vita che può non valere la pena sostituire a fronte di un valore auto residuo non in linea con il costo del cambio pacco batterie stesso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Ciao Belli ,qui tutto Ok , sei forte Fabry ! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Buonaseraaaaa! Caro Vanni, bentornato! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Ciao Davide grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buongiornoooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buongiorno Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Saluti a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Ajò! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buongiorno Ragazzi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 18 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Belli ,qui tutto Ok , sei forte Fabry ! Sono solo sincero: forse troppo? Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Eppure prendo 2 Xanax al giorno (a minimo dosaggio) e poche gocce di Valium per dormire qualche ora, ma con risultati scarsi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Ciao @Fabry Geims Din, grazie mille per i like che hai lasciato nel Magazine 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buonanotte! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre (modificato) 18 ore fa, Gabry ha scritto: Ciao @Fabry Geims Din, grazie mille per i like che hai lasciato nel Magazine Figurati: era/è il minimo per ora ho guardato quelli che mi "attira(va)no" di più e poi adoro le MINI classiche 21 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Eppure prendo 2 Xanax al giorno (a minimo dosaggio) e poche gocce di Valium per dormire qualche ora, ma con risultati scarsi Più altre medicine per motivi diversi. Buon pomeriggio Modificato 4 Settembre da Fabry Geims Din aggiunta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Buonaseraaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Weilah! Buonasera! È ora del quarto caffè... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Ancora non sono al terzo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Eh, ma io stamattina mi sono alzato presto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 6:30 io stamane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Magari (io) riuscissi a dormire fino a quell'ora... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Io 6.15, vinco qualcosa? Ho accompagnato un amico (e trovato un incidente, un camion capovolto in romea... Un sacco di coda) Buonanotteeeeee 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Va beh ma tu vai a letto adesso con le galline… Io prima della 1 non vado quasi mai a letto tranne qualche caso… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Vado a letto entro due ore... Non come le galline, ma neanche troppo tardi, salvo alcuni casi (feste, ospiti a casa, cene fuori ecc.) Insomma, deve valerne la pena perché stia sveglio fino a tardi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati