Angelo1970 Inviato 14 Agosto Segnala Inviato 14 Agosto Anch'io ferie da qualche giorno ormai. Saluti dalla Sardegna
Fabry Geims Din Inviato 19 Agosto Segnala Inviato 19 Agosto Buon pomeriggio e buon proseguimento d'Agosto: io non posso permettermi ferie e vacanze, solo qualche giorno di semi-chusura la settimana scorsa (Ferragosto e S. Rocco, Patrono di 'sto buco di paese di m., il giorno successivo). Scusate per lo sfogo, ma sono arrabbiato con la vita (come sempre)
Fabry Geims Din Inviato 19 Agosto Segnala Inviato 19 Agosto Il 09/08/2024 at 19:52, felix_max.davide ha scritto: @MINIco007il tuo discorso è chiaro e ben comprensibile, oltre che condivisibile. Auguri per la ricerca e la scelta della nuova auto! Condivido: in bocca al lupo
Fabry Geims Din Inviato 23 Agosto Segnala Inviato 23 Agosto Rappresentano un lusso che non mi potrò più permettere. Buon pomeriggio e buon fine settimana
felix_max.davide Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto 21 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Davide tornato dalle ferie ? Ciao Max, finite... (Io sono a casa ancora per un po' ), ma stiamo facendo lavori Bravo @Angelo1970! Sei andato con la r53? Ogni tanto andrai a fare qualche giretto, no?
Angelo1970 Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Per ora la peste è a cuccia, fino ad ottobre, poi cambio olio e via! Per intanto a settembre arriva la nuova citycar (usata, come tutti i miei veicoli)
MINIco007 Inviato 25 Agosto Segnala Inviato 25 Agosto (modificato) Salve ragazzi e buona domenica a tutti, no, non mi sono dimenticato di voi, continuo a leggere i vostri post, ma non assiduamente perchè ero e dico ero alla ricerca della mia nuova auto, finalmente conclusa la ricerca e venerdi pomeriggio l'ho portata a casa. Cosa ho preso?????????? Renault Captur 1000 turbo Gpl , allestimento Rs Line, cerchi 18, vernice bianco perla, ma la cosa più importante è che è di luglio 2021 con soli 35000 km e ferma da novembre dell'anno scorso per lavoro a Modena e ripresa il mese di luglio (il proprietario è un bidello)metto qualche foto scattata in fretta, poi ne posto qualcuna più dettagliata in seguito. Modificato 25 Agosto da MINIco007
felix_max.davide Inviato 25 Agosto Segnala Inviato 25 Agosto Ottimo Domenico! Goditi il nuovo acquisto! 1
Messaggi raccomandati