Fabry Geims Din Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Buon caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Una volta si faceva merenda e gli Inglesi bevono il the, sempre nel pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Con la Girella, Fiesta o la Kinder Brioss… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Oppure un panino con del salume 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Io bevo sempre il thè stra buono 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Al mattino…Green Tea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Buona serata, ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Ragazzi, scusate , una informazione,come mai se collego un cellulare samsung nuovo al bluetooth dell'auto,mi fa sentire la musica perfettamente,invece le chiamate o si sentono spezzettate o ci sono dei vuoti di vari secondi senza che si riesce a sentire tutto? Con il mio iPhone non lo fa,le telefonate si sentono benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Mhmmmm… che Samsung è? Nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Scrivi a Samsung e Mini nel caso ci fossero problemi di compatibilità e aggiornamenti da eseguire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Buongiorno -2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Si conta anche qui? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Poi per almeno 3 settimane/un mese non mi sentite… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Ahnnnn, è il countdown per le ferie... Basta non sia il "final countdown" per la "final destination" 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto Buongiornooooo! Di nuovo online 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto Buongiorno ! Aggiornamento lungo oggi… a breve novità -1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto (modificato) Il 07/08/2024 at 18:22, Gabry ha scritto: Io bevo sempre il thè "strabuono" Possibilmente freddo: da tempo Estathé Zero Buon pomeriggio e buon fine settimana (in realtà due) P.S. ieri pomeriggio il Forum era in manutenzione, poi @Vam mi ha comunicato che è di nuovo tutto a posto Modificato 9 Agosto da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto Ciao Fabry! Confermo! Tutto a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto Quando ho visto che megamini non funzionava ho preso un colpo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati