Fabry Geims Din Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto TV e nanna tardi, come sempre, per poi svegliarmi in piena notte nonostante cerchi di curare anche quest'aspetto
MINIco007 Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto Notte a tutti e speriamo che la notte porti consiglio..................
Angelo1970 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto (modificato) Il 29/07/2024 at 15:59, marcello4895 ha scritto: Ordinate EBC yellow davanti e dietro, ne parlano tutti bene…. No, brutta esperienza, montate yellowstaf davanti e geenstaf dietro, entrambe fanno moooolta polvere. ... poi io coi cerchioni bianchi non ti dico... Meglio Ferodo Modificato 2 Agosto da Angelo1970 2
marcello4895 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto 10 minuti fa, Angelo1970 ha scritto: No, brutta esperienza, montate yellowstaf davanti e geenstaf dietro, entrambe fanno moooolta polvere. ... poi io coi cerchioni bianchi non ti dico... Meglio Ferodo Il problema delle altre che per F56 non fanno le posteriori, forse si trova le HP2 Brembo davanti e dietro, quindi non avevo molta scelta. 3
Maxxi71 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Buongiorno Ragazzi siamo al primo giorno di ferie! 1
felix_max.davide Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Vanni, occhio al caldo... Ormai è tardi per pedalare (per strada) 1
VR46 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Buongiorno ragazzacci!! Come state, tutto a posto? Io sono ancora vivo a parte acciacchi vari ed eventuali tutto bene, purtroppo il lavoro e la prole non mi lasciano il tempo neanche per cagarmi addosso Un abbraccio a tutti, in particolare @Vam che è sempre nel mio cuore 2
Vam Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Eccolo! Eh… che ci volete fare? Sono richiesto… Davide sono partito alle 11:30… 1
Vam Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Buonasera a tutti… pronto per l’ennesimo viaggio verso il mare… il penultimo… poi ferie finalmente 1
MINIco007 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Sera a tutti,al momento ,noi, ancora non abbiamo deciso niente,anche perchè mia moglie non potrebbe stare al sole per via dell'operazione, però non è detto che desistiamo. 3
wwleone Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Leggevo poco fa' che i problemi del recente fallimento di RECARO potrebbero interessare altri 2 famosissimi marchi automotive tedeschi: BBS e ZF... https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/03-08-2024/automotive-tedesco-cosa-succede-i-casi-di-bbs-e-di-zf.shtml 1
wwleone Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Secondo me c'entra l'incremento delle elettriche... e le politiche vessatorie delle varie nazioni. 1
Vam Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Ho letto… spiace che aziende così importanti chiudano… io ho proprio i Recaro sulla mia ed avevo i Thunder da 17” di BBS… 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Agosto Segnala Inviato 5 Agosto La gente non vede l'ora che arrivi Novembre... Buon pomeriggio e buona settimana a tutti 1
Messaggi raccomandati