marcello4895 Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio Il quattro pompanti vince sempre... Al prossimo giro cambierò anche i dischi, ora mi sembra eccessivo. 1
Maxxi71 Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio Ciao e grazie a Tutti i Moderatori in particolare Vanni e Marcello . Appena mi sbloccano vorrei parlarvi . Buonanotte a tutti i Ministi ! 2
Fabry Geims Din Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio 10 ore fa, Vam ha scritto: Buongiorno ed un bentrovato al Massimo Mi aggrego
Maxxi71 Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio Grazie a tutti ragazzi siete stati Buoni non vi deludero' ! 2
wwleone Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio 27 minuti fa, Vam ha scritto: Ti ho detto che mi stavi/stai simpatico 18 minuti fa, Maxxi71 ha scritto: Grazie Vanni è reciproca la cosa ! A quando il fidanzamento ufficiale ? 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto 16 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Grazie a tutti ragazzi siete stati Buoni non vi deluderò ! Tranquillo: sei un "personaggio" Buon pomeriggio (quasi rima)
Messaggi raccomandati