felix_max.davide Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio Tram, carriole, carrettini, carrelli della spesa, rimorchi ecc. Ecc. Facciamo così che si fa prima https://youtu.be/oQNhp46Y0Fg?si=cnhp-r7aeKn2uexm 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio 55 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: @Vam Un tram delle mie parti, però, non milanese A proposito: ho visto in tv che a San Francisco viaggiano dei tram che erano a Milano. Purtroppo temo che non avrò mai la fortuna di andare negli USA, nemmeno per turismo. Il mio Inglese risale ai tempi della scuola e Londra, mentre il Francese m'era servito anche in ospedale a Lione, oltre che a Parigi. Poi è sempre più difficile trasferirsi, se non hai soldi da investire o competenze pazzesche almeno
Angelo1970 Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio Il 16/07/2024 at 13:30, Fabry Geims Din ha scritto: Bisognerebbe non mangiare "pane e veleno... Buon pomeriggio Io oggi... solo veleno, il pane neanche mel'hanno servito! 1 2
Vam Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Tram, carriole, carrettini, carrelli della spesa, rimorchi ecc. Ecc. Facciamo così che si fa prima https://youtu.be/oQNhp46Y0Fg?si=cnhp-r7aeKn2uexm 0:39 ero io! Sputaglielo in faccia Angelo 1
Angelo1970 Inviato 19 Luglio Segnala Inviato 19 Luglio Da oggi ci si addentra nel software della R53. Motore e meccanica non ha più segreti, ora scopriamo l'elettronica! 2
felix_max.davide Inviato 19 Luglio Segnala Inviato 19 Luglio @Angelo1970, non ci tenere sempre sulle spine @wwleone buone ferie! 2
Fabry Geims Din Inviato 19 Luglio Segnala Inviato 19 Luglio 5 ore fa, wwleone ha scritto: Da oggi in FERIE. Divertiti anche per me/noi 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Da oggi ci si addentra nel software della R53. Motore e meccanica non ha più segreti, ora scopriamo l'elettronica! In bocca al lupo 30 minuti fa, Vam ha scritto: Auguroni Domenico! Mi aggrego Buon pomeriggio e buon fine settimana
MINIco007 Inviato 19 Luglio Segnala Inviato 19 Luglio (modificato) Buongiorno,grazie a tutti per gli auguri ,anche io se tutto va bene oggi vado in ferie,per riprendere a settembre Dimenticavo,felici ferie per chi va in ferie Modificato 19 Luglio da MINIco007 1
Messaggi raccomandati