Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo non è essere "un po' fuori di testa". 

Vedo che continuiamo con l'allegria... 

Dai, cambiamo umore, ministi! 

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato

Vi faccio vedere una bella Mercedes… parcheggiata nella zona del mio ufficio… almeno ridiamo… 

IMG_8351.jpeg

IMG_8352.jpeg

• Confused 1
Inviato

Vuole fare la versione Mercedes della Polo Harlequin

471bd07fdaa7b040f7ab8b2a13f8f35b_XL.jpg

Comunque anche mio papà mi racconta che sua sorella aveva danneggiato il cofano posteriore della 500 facendo manovra, e non avendolo trovato dello stesso colore lo aveva messo rosso 😄

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Non penso... 

Tuttora si vedono auto così ... 

Sono persone alle quali non interessa essere derisi per come tengono l'auto, costosa o meno che sia, ma mantenuta in economia 

• Sad 1
Inviato

Semplicemente per loro l’auto è un mezzo di trasporto; nessuna passione e nessuna cura, solo un costo.

• Confused 1
Inviato

Fabry, conosco molta gente che butta soldi (sigarette, gratta e vinci, bar ecc.) e usa auto distrutte o vive da pezzente. I soldi li avrebbero, ma li buttano in cose che li fanno star male. 

Per alcuni è un modo di star bene... Contenenti loro, contenti tutti 

• Sad 1
Inviato

Secondo me diversi non sanno dove sbattere la testa e tentano la fortuna o di nascondere la testa sotto la sabbia per allontanare i problemi, almeno per un pò. C'è anche chi rinuncia sempre di più, per non dire a tutto e non riesce lo stesso a vivere dignitosamente

Inviato

Ci sono persone che, pur lavorando, si rivolgono alla Caritas per mangiare, pagare le bollette o altro perché magari hanno situazioni di salute precaria in famiglia. Per non parlare di chi dorme in auto, per strada o si rivolge ad amici o istituzioni varie almeno per dormire e non avere paura che qualcuno faccia pure loro del male, come se la vita non fosse stata già abbastanza "grama"

Inviato

Per un appassionato magari non è concepibile, ma a molti dell'auto non frega assolutamente nulla, basta che li porta da un punto a a un punto b.

Se poi magari devi pure lasciarla in strada con bottarelle varie prese nei parcheggi, te ne frega ancora meno.

• Sad 1
Inviato (modificato)

Aspettando che piova per lavarla, sempre che non vengano giù sabbia o grandine: anche il box è un lusso che non tutti possono permettersi

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Crea Nuovo...