felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio Caspita max, c'erano 24 gradi oggi, non 30... Se hai caldo adesso, a luglio ti sciogli Buonanotte 1 1
felix_max.davide Inviato 11 Maggio Segnala Inviato 11 Maggio Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito 1
Angelo1970 Inviato 11 Maggio Segnala Inviato 11 Maggio Buongiorno MINISTI! ... si forse per qualcuno è già quasi pomeriggio, ma stamattina riposo e poi oggi si torna sul motore della MINI. Oggi misurazioni! 1
MINIco007 Inviato 11 Maggio Segnala Inviato 11 Maggio Saluti a tutti tranne a.............................
felix_max.davide Inviato 12 Maggio Segnala Inviato 12 Maggio Buonaseraaaaa!! Io ieri non ho guardato i forum, sono stato impegnato in barca, dai che tra poco riesco ad uscire 1
felix_max.davide Inviato 12 Maggio Segnala Inviato 12 Maggio Io oggi ho motorizzato le tende da sole e messo sottosopra casa spostando TV, casse dello stereo etc. per passare tutti i cavi nelle canaline all' interno dei muri, sono cottoooooooo Buonanotte! 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio (modificato) Il 11/5/2024 at 06:12, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito Odio il giardinaggio e tagliare l'erba Buon pomeriggio Modificato 13 Maggio da Fabry Geims Din aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Il 11/5/2024 at 16:14, Maxxi71 ha scritto: Saluti a tutti tranne al Bimbo Minch..........! Peccato Bagnaia Proprio ieri sera ho "discusso" su WhatsApp con un suo tifoso... Il 11/5/2024 at 22:02, Maxxi71 ha scritto: Buonanotte megaMinisti , oggi poco Traffico nel Delirio, speriamo che domani sia un giorno migliore. Ciao E' lunedì: cosa c'è di buono da aspettarsi? 18 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buonaseraaaaa!! Io ieri non ho guardato i forum, sono stato impegnato in barca, dai che tra poco riesco ad uscire Fa chi puote 17 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Buonasera Amici , non so la vostra ma la mia è stata una Domenica di M........ !!! Come sempre e come tutta la (mia) vita
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio (modificato) Del B.M. e non sopporta Valentino Rossi... Modificato 13 Maggio da Fabry Geims Din aggiunta
Vam Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Finito anche stasera… delirio oggi. Buonanotte a tutti
Angelo1970 Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio BUONGIORNO MINISTI! Finalmente oggi è stata istituita la giornata mondiale dei mariti... ... il 30 febbraio! 1
Vam Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Buongiorno! Ricordo tutto Max, sono come gli elefanti… tutto torna poi… 1
Messaggi raccomandati