Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 4/5/2024 at 15:32, Vam ha scritto:

I puristi MINI neanche le serie R vogliono vedere… addirittura neanche le MINI Rover anni 90/00 …

😉

Se è per quello ci sono dei "talebani" che non apprezzano neanche le MINI Innocenti classiche... solo british.

Buon pomeriggio e buon fine settimana

• Like 1
Inviato

Max… ti abbiamo risposto… devi avere fede e pazienza e qualcuno primo o poi risponde,

mentre qui è solo delirio 😉

• Like 1
Inviato
4 ore fa, Vam ha scritto:

Fino ad agosto/settembre non c’è pericolo. Il prossimo fine settimana è l’ultima di campionato e il Venezia gioca fuori casa.

Evvaiiiiii 

Grazie dell' informazione 

• Like 1
Inviato

Non c’è bisogno di scusarsi sempre Max… siamo appassionati di Mini e per quanto mi riguarda, di auto in generale e siamo qui per darci una mano a 360 gradi, se possibile 

• Like 1
Inviato

Che arrivo vivo dopo 3km in bicicletta? In effetti tornare a casa è sempre un terno al lotto… 🤭

• Like 1
Inviato

Beh oggi ho potuto uscire alle 18, conta che arrivo alle 8, massimo 8:30. Poi ci impiego dagli 11 ai 13 minuti massimo, dipende dai rossi o verdi semaforici… una gran comodità e fortuna andare a lavorare così.

• Like 1
Inviato

Buongiorno ragazzi! 

Vanni, fortuna che il 17 non devi usare la bici... Non vorrei che ti ingessassero e mi toccasse portarti in giro in braccio 😜

• Sad 1
Inviato

Buonasera 😃. Chi lo ha aperto lo trovi, in prima pagina di questo 3d, anzi non lo trovi più in questo Forum. Era il lontano 2005, io non ero ancora entrato nel forum, sarei entrato l’anno dopo…

• Like 1
Inviato

Non sono stato io, ma g.g. ….Avevo già la Mini, ma non ero ancora appassionato di Mini, anzi a dire il vero nel 2006, prima di entrare la stavo vendendo… 🤣

@Matte 6464 si ricorderà sicuramente

• Confused 1
  • Crea Nuovo...