Vam Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Bicicletta sempre bella… una delle poche cose che colleziono… Ne ho 7 da uomo, di ogni tipo ed una da donna… ovviamente niente elettrico…
felix_max.davide Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Max, meglio non toccare l'argomento In realtà io non sono d'accordo con chi le usa per evitare la fatica (nel senso che, finché potrò, pedalerò io). Capisco un anziano che va a farsi il giretto ma non è più in grado di pedalare ma, i giovani che le usano mi infastidiscono 1
Vam Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Finché la gamba c’è l’assistita non serve, almeno a me. Ad altri per fare giri che altrimenti non farebbero, può servire.
bluesteel Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Auguri anche da parte mia! ahhh che belle le due ruote... ne ho avute solo un paio, poi a fronte di un grosso spavento ho deciso di venderla l'ultima era una ducati 996, la precedente un suzuki bantit 400 bici: capitolo importante della mia vita sportiva; ho corso in MTB a livelli dilettantistici mi sono rimaste le bici AMP e Specialized all'epoca costavano una fucilate e la manutenzione era paragonabile al tagliando di una utilitaria, soprattutto per la prima ;la giant è presa dalla rete per favi capire il modello (bici del 1192-93 circa gia con i tubi in carbonio...), la scott è quella che uso col bel tempo per andare in ufficio poi ne ho una da uomo, una da uomo con i freni a bacchetta (era di mio papà e ci devo fare 2 lavoretti per rimetterla in pista) per ultima una bella bici da corsa strada con telaio in alluminio.... per la gioia della schiena 1
Angelo1970 Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile BUONGIORNO MINISTI! Tornando alle moto, per me solo "cancelli" 1
felix_max.davide Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Con le pastiglie nuove, però! Buona giornata ragazzi! 1
cippy Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Buongiorno Beati voi che avete la passione per le bici, io sono pigro. Ho comprato qualche anno fa una scatto fisso così da avere la scusa della bici nuova da usare, la avrà usata forse 5 volte, poi è tornata in box a prendere polvere. Ho anche una vecchia bici di mio nonno che vorrei restaurare, ma dovrei prima capire che è, ora è un'accozzaglia di pezzi. Potrebbe essere una vecchia Legnano da corsa.
felix_max.davide Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Eh, la scatto fisso non è adatta a tutti. Serve gamba!
Vam Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Bella la Legnano da corsa! Ottima per le strade bianche! La scatto fisso sì, ci vuole gamba… io la ho e la uso al mare.
cippy Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Più che la gamba, che comunque manca, è la voglia di usarla. Stavo pensando anche di prendere un'altra bici più classica, ma ho paura faccia la stessa fine. Per la possibile Legnano @Vam conosci qualcuno che potrebbe valutare cosa è effettivamente?
Fabry Geims Din Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile 14 ore fa, MINIco007 ha scritto: Tantissimi auguri @Fabry Geims Din Grazie per esserti ricordato 1
felix_max.davide Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile In realtà se ne se ricordato @Maxxi71, io l'ho scoperto in quel momento...
Fabry Geims Din Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Grazie per gli auguri di compleanno (ieri): a chi s'è ricordato, certo
Vam Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile @cippy conosco me @Fabry Geims Din io gli auguri non te li faccio… tiè 1 1
cippy Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile @Vam allora se trovo la foto che avevo fatto, o quando passo dai miei la faccio, e le la giro.
Vam Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Buonaseraaaa! Max qui a Milano c’è la settimana del salone del Mobile alias Design Week…Delirio assoluto. 1
felix_max.davide Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Buongiorno! Mi sa che avete fatto bene a dirgli così, max Buona giornata ragazzi!
Messaggi raccomandati