Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile 15 ore fa, Vam ha scritto: Il cellulare si ricarica in sala. Sulla testata del letto una bella sveglia digitale Braun. La mia dev'essere Philips: non mi ricordo pare che sia nocivo il cellulare sul comodino o comunque vicino al letto. Buona giornata e buon fine settimana P.S. Se potessi non uscirei più di casa: già per me è una fatica vivere ogni giorno che arriva 1
Vam Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Viva la positività Cosa non fa male ormai? Io super attento a tutto eppure a momenti ci lascio le penne… quando è il Tuo, non il Mio, momento, vai… 1
MINIco007 Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Su con la vita, Giorno a tutti PS: ognuno di noi porta una croce............................ 1 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile 2 ore fa, MINIco007 ha scritto: Su con la vita, Giorno a tutti PS: ognuno di noi porta una croce............................ L'importante è saperla portare ed evidentemente a me manca questo "particolare" 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Beh: non hai cambiato le gomme ad un monopattino 1
MINIco007 Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Ma non è che per non far sfigurare l'aoto hai fatto anche una passatina al pavimento del garage? 1
cippy Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Buonasera Domani anche io cambio gomme alla mini e lavaggio. 1
Vam Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Domani Levissima Run… poi magari domenica vado a lavare anche io la… GLA…
MINIco007 Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Io invece domani lavaggio ,domenica è festa, mia moglie compie 50 anni si festeggia a ristorante con i parenti 1
bluesteel Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile 24 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Io invece domani lavaggio ,domenica è festa, mia moglie compie 50 anni si festeggia a ristorante con i parenti gran traguardo, augùri alla signora! io li ho fatti a febbraio 2020 alcune settimane prima del lockdown avrei voluto regalarmi la 147 GTA di un grande amico che aveva deciso di venderla, la cosa non è poi andata in porto ed alla ricorrenza della mia signora le ho regalato la MINI.... che non usa mai dopo che le ho deto che ha rullato 233cv poi.... 1
felix_max.davide Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Ha un bel giocattolo la signora... Buonanotte ragazzi 1
Vam Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Buonanotte ragazzi! Auguroni alla moglie Domenico. Io i 50 li ho fatti nel 2022, ma non ho mai festeggiato… magari festeggerò l’anno prossimo… Andrea era meglio al GTA con il mitico Busso…
bluesteel Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile e ma io di busso ne ho già uno in box... lo spazio per la GTA comunque c'è....... ma la prossima dovrà necessariamente essere una cavallina di stoccarda 3
Angelo1970 Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile 7 ore fa, bluesteel ha scritto: e ma io di busso ne ho già uno in box... lo spazio per la GTA comunque c'è....... ma la prossima dovrà necessariamente essere una cavallina di stoccarda Metti sempre delle gran belle foto tu! ... e io sbavo
bluesteel Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile grazie Angelo giusto Vanni! un filo filo rivisto a livello di aspirazione, elettronica, frizione, cambio+differenziale e scarico.... 1
MINIco007 Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile (modificato) Azz un filo rivisto,sta un patrimonio buttato sotto quel cofano Grazie a tutti per gli auguri Modificato 6 Aprile da MINIco007 1
Messaggi raccomandati