Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 8 ore fa, Angelo1970 ha scritto: BUONGIORNO MINISTI! Che differenza c'è tra un'auto e la fidanzata? Se ti fottono la macchina te ne accorgi! Solo che l'auto può essere assicurata... 1 ora fa, wwleone ha scritto: Acqua a catinelle Dicono che ci voglia, ma intanto l'erba in giardino (condominiale e non lo sopporto) cresce a vista d'occhio. Buon pomeriggio
felix_max.davide Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Ah Fabry, fortuna (tua) che non hai i fossi... Odio tagliare l'erba lì... 1
felix_max.davide Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Buongiorno!! Oggi è venerdì santo ma, vista la pioggia, non c'è "l'odore di primavera" (oppure, per scriverla come la pronunciava il cantante) "lodowe di pwimavewa" Mi sembra che la canzone sia del '67 (venerdì santo, il titolo). Buona giornata ragazzi! Siete già in ferie o iniziate domani? 1
Fabry Geims Din Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo 4 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno!! Oggi è venerdì santo ma, vista la pioggia, non c'è "l'odore di primavera" (oppure, per scriverla come la pronunciava il cantante) "lodowe di pwimavewa" Mi sembra che la canzone sia del '67 (venerdì santo, il titolo). Buona giornata ragazzi! Siete già in ferie o iniziate domani? Guccini? L'ho cercato su Wiki e comunque non è il mio genere. Niente vacanze: solo Feste, chiuso in casa 1
felix_max.davide Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Uscito il sole anche qui, ma ci sono 16°C @Fabry Geims Din è il genere di pochi (per fortuna) 2
Vam Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Baci dalla Val Camonica Qui si scia ancora alla grande 1
Fabry Geims Din Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo 5 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Uscito il sole anche qui, ma ci sono 16°C @Fabry Geims Din è il genere di pochi (per fortuna) Concordo 26 minuti fa, Vam ha scritto: Baci dalla Val Camonica Qui si scia ancora alla grande Non è il mio genere, comunque divertiti anche per noi 1
felix_max.davide Inviato 30 Marzo Segnala Inviato 30 Marzo Allora ,un contadino brutto va a cortigiane con un toro al guinzaglio... Essendo brutto, tutte lo rimbalzano e, l'ultima, lo manda da una "collega" cieca; Va da questa e, il giorno dopo, la "collega" le dice che la sera precendente le ha mandato un contadino... La ragazza cieca dice: "ah sì, nulla di speciale, ma il suo amico col giubbotto di pelle, non ha mai parlato, ma che bravo è stato...!" 3
MINIco007 Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. 1
felix_max.davide Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Buonanotte ragazzi e buona pasquetta per domani! 2
MINIco007 Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Ciao ragazzi,qui sole,24 gradi uno spettacolo di giornata 2
Vam Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Milano sole… ovviamente domani il tempo sarà stupendo… 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Nelle Feste solo parenti-serpenti e guastafeste, specie vicini di casa molesti. Buon pomeriggio e buona settimana corta 1
Messaggi raccomandati