Vam Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Buonasera ragazzi! @Maxxi71 eh sì devi aprire una bella discussione nella Sezioni Miniritratto ed inserire un bel pó di foto. 1
felix_max.davide Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Va bene! Un bel bagnetto e poi foto! Buongiorno!! 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo 14 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Ragazzi , lo farò il prima possibile , quando ho tempo devo tirarla a lucido è faccio foto a nastro Che bello: è tanto che non sentivo/leggevo l'espressione "a nastro" Buon pomeriggio 1
felix_max.davide Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo C'era un video che girava... Non posso postarlo ma diceva: dai che è venerdiiiiiiì (brutta parola), f*** a nastroooooo 1 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo 1 ora fa, felix_max.davide ha scritto: C'era un video che girava... Non posso postarlo ma diceva: dai che è venerdiiiiiiì (brutta parola), f*** a nastroooooo Non me lo ricordo...davvero 1
Vam Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Piove anche a Milano Porta Venezia/Quadrilatero della moda… 1
felix_max.davide Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo È da stamattina che piove anche da me, provincia "de venessia" 1
felix_max.davide Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Buongiorno! C'è anche un bel ventaccio 1 1
Angelo1970 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo BUONGIORNO MINISTI! Che differenza c'è tra un'auto e la fidanzata? Se ti fottono la macchina te ne accorgi! 1 2
Messaggi raccomandati