Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un limone fa bene contro la dissenteria...solo che poi NON bisogna toglierlo 🤣 battutina "sporca" :vba96961::new_23:

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Haha 2
Inviato

"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?"

Dottore: "se ne fai tanta..."

Fabry, ho completato l'opera 😁

Eh, se si asciugasse, inizierei con l'orto 

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, felix_max.davide ha scritto:

Eh, se si asciugasse, inizierei con l'orto 

Io non lo sopporto proprio, ma non lo farebbe nessun altro oppure dovrei pagare qualcuno (dovrei, ma non posso), col rischio pure che combini un disastro come l'anno scorso: mai più...

• Like 1
Inviato (modificato)

Stanno cazzeggiando tutti  :new_01:

Il lavoro li ha stressati,qundi hanno un po bevuto e se leggi alcuni post sopra ti renderai conto di come sono messi  :new_22:

:new_01:

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Inviato

Le barzellette me le ha raccontate il sistema MBUX della mia GLA in viaggio settimana scorsa… 🤣🤣

“Ehi Mercedes! Raccontami una barzelletta…”

• Like 1
Inviato

Ciao Max! La Mini non parla, scoppietta lo scarico e miagola il compressore … 😉 

• Like 1
Inviato

Nessun paragone… la Mini è la Mini, non per nulla è con me da 20 anni e spero lo sarà per altrettanti, è il mio giocattolo.

La mia GLA è un’ottima auto da famiglia e da viaggio, è proprio una Mercedes, ne sono molto contento ed è un’auto da bisogno… poi essendo 4x4 ed andando spesso in montagna è il top.

• Like 1
Inviato
48 minuti fa, Vam ha scritto:

Le barzellette me le ha raccontate il sistema MBUX della mia GLA in viaggio settimana scorsa… 🤣🤣

“Ehi Mercedes! Raccontami una barzelletta…”

Io ho provato a chiederle ad Alexa ma ci ho rinunciato, sono pessime.

Del tipo "Disse sono stufa e me ne vado, così tutti ebbero molto freddo"

• Like 1
  • Crea Nuovo...